Visualizzazione stampabile
-
Ma che file stai cercando di flashare,quelli su xda hanno la BB gia inclusa,e non esce nessuna finestra,parte e basta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
no,l'unica procedura corretta è smartflash,probabilmente sbagli qualche passaggio.
adesso va sbagliavo io perchè caricavo su normal d/l invece di rom d/l:-[
-
Altra rogna che ho notato.
Di solito non tengo il Dual acceso per più di due giorni di fila, ma se lo faccio ci saranno alte probabilità che io non possa più attivare il WiFi.......rimane fermo su "attivazione..." ma in realtà non si attiva mai......oppure a volte si attiva dopo molti secondi, costringendomi a riavviare il terminale.
Succede a qualcun'altro ?
-
ottima rom tutto a posto tra wifi ecc. ho notato solo un problema per me fastidioso: gps.
Anche se fixa abbastanza presto, mi perde spesso il segnale una volta agganciato e spesso non lo recupera proprio se non per brevi momenti.
Che voi sappiate quella patch che potenziava le performance del gps su froyo può andar bene anche su questa?
-
Ragazzi, ricordate qualche post addietro sulla autonomia del mio Dual ?
Ho rimesso la BB 725 della V20M, e adessso la batteria dura di nuovo 13-15 ore circa prima di scaricarsi.
Quindi penso che questa leaked V20o insieme al BB 725 e RIL 725 della V20L facciano faville sul piano consumo in stand-by.
Qualcuno se ha voglia prova e vediamo se arrivate oltre le 30 ore, ma ricordate di calibrare la batteria prima.
-
Quote:
StIwY
Ragazzi, ricordate qualche post addietro sulla autonomia del mio Dual ?
Ho rimesso la BB 725 della V20M, e adessso la batteria dura di nuovo 13-15 ore circa prima di scaricarsi.
Quindi penso che questa leaked V20o insieme al BB 725 e RIL 725 della V20L facciano faville sul piano consumo in stand-by.
Qualcuno se ha voglia prova e vediamo se arrivate oltre le 30 ore, ma ricordate di calibrare la batteria prima.
Ciao io ho la BB 725 V20L e ril 725 V20o Europe,
mi trovo bene in tutto e la batteria in stand by mi supera di molto le 30 ore.
Ovviamente non faccio un uso intenso con il Dual, lo uso normalmente e con l'aiuto di
JuiceDefenderer Plus riesco ad ottenere degli ottimi risultati.
tra l'altro ho sempre gps-wifi-dati attivi,
Conclusione sono molto soddisfatto. :cool:
-
Quote:
Gerryb182
JuiceDefenderer Plus riesco ad ottenere degli ottimi risultati
...solo effetto placebo... non fa nulla quel robo. risparmierai 5 minuti...
Counque ragazzi, a me perde in continuazione la linea anche se dice che cè!
Non ricevo sms e spesso se chiamo non suona e alla successiva chiamata si...
Ricevo gli sms dopo 1 ora!
PESSIMA ROM!
-
Purtroppo anche io devo denotare nuovamente problemi di linea..
e stamattina ben 2 volte ho perso il segnale!
Sono veramente stanco!
In merito alle chiamate e agli SMS però devo dire che non riscontro problematiche o almeno nessuno si è lamentato con me di mancata replica agli sms o che non ho risposto..
Stò pensando seriamente di ritornare alla V10D o a qualcosa che garantisca la stabilità del segnale di linea che è importantissimo!!!
-
ALT...anche a me succede..e ho la 20L
io ho TRE..tu??
-
Quote:
ba32471
ALT...anche a me succede..e ho la 20L
io ho TRE..tu??
Con la V20L è "normale" la perdite del segnale.. ..si sperava che con la V20o il problema fosse risolto.. ..invece capita ancora e dopo un pò di giorni di utilizzo sempre più spesso..
Comunque io uso la WIND
-
Ho la 2.3.4 v20l installata dal software lg, ho fatto il root, adesso per installare questa come devo procedere?
-
Quote:
rizzotti91
Ho la 2.3.4 v20l installata dal software lg, ho fatto il root, adesso per installare questa come devo procedere?
ciao rizzotti,devi installare la clockworkmod (recovery) e poi installare da essa il file .zip
-
io ho provato entrambe le rom (V20o leaked e V20o DjangoManouche stock 0.4/0.5) con BB 725 e riscontro sempre perdite di segnale!..alcune volte rimango senza segnale (cioè con X) per un'ora!
Spero che LG si sbrighi a far uscire un firmware decente!
-
Sembra risolvibile installando getril dal market. E poi installare il ril della v20J. Rom Hypnos2X v 2.0 sp1. Baseband 725 gingerbread.
-
Strano io con la django e bb 725 dopo una giornata di test non ho ancora perso il segnale..
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Ora da GetRil ho scaricato la V20g Beta,Italy.
Vediamo un pò!
-
Dopo l'ennesimo blocco del segnale di linea - blocco persistente e verificatosi 3 volte nella stessa giornata senza essere nemmeno in ambienti chiusi o con difficoltà di ricezione - sono tornato alla V10D su base Froyo!
La V20o corregge tantissimi BUG della V20L ma ancora come segnale NON ci siamo.. ..speriamo che non sia la V20o la ROM definitiva o che comunque se venga pubblicata questa deve essere necessariamente accoppiata ad una nuova Baseband!
-
Quote:
ANDROIDPC
Dopo l'ennesimo blocco del segnale di linea - blocco persistente e verificatosi 3 volte nella stessa giornata senza essere nemmeno in ambienti chiusi o con difficoltà di ricezione - sono tornato alla V10D su base Froyo!
La V20o corregge tantissimi BUG della V20L ma ancora come segnale NON ci siamo.. ..speriamo che non sia la V20o la ROM definitiva o che comunque se venga pubblicata questa deve essere necessariamente accoppiata ad una nuova Baseband!
ciao,che baseband avevi e da che rom provenivi?
Al momento con BB725 e provenienza dalla V10d non riscontro problemi con operatore tim e sincronizzazione ora disattivata.
-
Quote:
cajenna
ciao,che baseband avevi e da che rom provenivi?
Al momento con BB725 e provenienza dalla V10d non riscontro problemi con operatore tim e sincronizzazione ora disattivata.
La ROM era ovviamente la V20o (precedente sempre la V10d)
La BB è la 725 quella a corredo della V20m (non sò se esistano differenze con la 725 della V10d)
-
Quote:
ANDROIDPC
perchè non installi l'ultima kang ufficiale e non smetti di flashare finchè non arriva quella buona?
-
Quote:
redefined
perchè non installi l'ultima kang ufficiale e non smetti di flashare finchè non arriva quella buona?
:D ..e mentre mi facevi questa "indecente proposta" rotfl
..proprio nell'altro 3ad della Cyano ti chiedevo che BB usate con la kang!! ;)
..vedo di testarla domani pomeriggio o in serata (donne permettendo!) ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
:D ..e mentre mi facevi questa "indecente proposta" rotfl
..proprio nell'altro 3ad della Cyano ti chiedevo che BB usate con la kang!! ;)
..vedo di testarla domani pomeriggio o in serata (donne permettendo!) ;)
ci stiamo rincorrendo tra i messaggi....
-
Quote:
redefined
ci stiamo rincorrendo tra i messaggi....
Scusami refedined, ma la kang come si comporta sulla videocamera ? In ambienti con poca luce registra senza cali di frame rate ? Inoltre legge i contatti su schede SIM da 64k ?
-
Quote:
StIwY
Scusami refedined, ma la kang come si comporta sulla videocamera ? In ambienti con poca luce registra senza cali di frame rate ? Inoltre legge i contatti su schede SIM da 64k ?
sinceramente l'ho sempre usata di giorno (in montagna) quindi non saprei che dirti, inoltre uso spesso Lg camera Pro. Per quanto riguarda la sim, la mia è una vecchia wind che dovrebbe essere una 64, dico dovrebbe perchè manco riporta la specifica, e io i contatti li importo senza problemi.
-
Non so se qualcuno l'aveva notato, ma hanno migliorato l'audio di registrazione nei video, non come qualità in sè, ma più che altro hanno altro migliorato la sensibilità del microfono. Prima di questa ROM l'audio nelle registrazioni era infatti fin troppo alto e sensibile, tant'è che a volte si poteva udire la "interferenza" del segnale telefonico. Adesso sembra che l'abbia normalizzato. :)
Non noto invece alcun cambiamento a livello di bitrate nè audio nè video.
-
Tutto sommato sono rimasto soddisfatto soprattutto per il gps
-
Quote:
gioinside
Tutto sommato sono rimasto soddisfatto soprattutto per il gps
E tutto sottratto ? xD
-
Quote:
StIwY
E tutto sotratto ? xD
rotfl rotfl rotfl
-
Da quanto riportato dall'utente Giannib.90 su HDBlob sembra che le problematiche della linea vengano risolte con l'impiego del RIL V20J scaricabile tramite GETRIL.
La nuova Django 0.6 è stata publicata con il RIL V20J integrato.
-
Quindi.. I nostri problemi potrebbero risolversi con un semplice cambio di RIL? Ci provo subito! D:
-
Come mai ci si accorge solo adesso che questa fantomatica ril V20J risolva il problema ?
C'è da mesi...possibile che nessuno se ne sia accorto ?
-
Quote:
StIwY
Come mai ci si accorge solo adesso che questa fantomatica ril V20J risolva il problema ?
C'è da mesi...possibile che nessuno se ne sia accorto ?
Ma non saprei..
..stà di fatto che questo RIL è stato integrato nella nuova Django 0.6 di Carburano.
Qualcuno ha fatto questa prova?
..tanto non costa nulla in quanto si installa tramite GETRIL e può essere cambiato quando si vuole!
-
io ho provato il ril della 20j sulla kang e non funziona più nulla.
-
Quote:
samsungboy
io ho provato il ril della 20j sulla kang e non funziona più nulla.
No sulla Kang è diverso..
Si deve provare con la V20o!
Nel mentre su questa ROM ci stà mettendo a lavorare anche Paul di Modaco: si attende la GR6!
-
Quote:
ANDROIDPC
No sulla Kang è diverso..
Si deve provare con la V20o!
Nel mentre su questa ROM ci stà mettendo a lavorare anche Paul di Modaco: si attende la GR6!
A proposito di 20o,m,l.... , ma cosa aspetta LG a far uscire il nuovo firmware?
-
Quote:
redefined
A proposito di 20o,m,l.... , ma cosa aspetta LG a far uscire il nuovo firmware?
Non lo sò.. :'(
Poi con la chiusura di LG in the BOX mi sembra che si sia rotto quel minimo di dialogo costruttivo!
Ed in ogni modo speriamo che quando uscirà sarà veramente completa! :O
-
Ehhe scommettiamo che esce il 23 febbraio
-
Quote:
Byteater
Ehhe scommettiamo che esce il 23 febbraio
Perchè che succede il 23 Febbraio? o_O
-
La data indicativa si trova sotto impostazioni>info telefono>aggiornamento sw.. presumo che prima di quella data non uscirà.. esperienza insegna..
-
Quote:
Byteater
La data indicativa si trova sotto impostazioni>info telefono>aggiornamento sw.. presumo che prima di quella data non uscirà.. esperienza insegna..
No quella dovrebbe essere una data programmata dal Cell che periodicamente (operazioni pianificate) controlla la presenza di aggiornamenti!
Nel mio caso per esempio riporta il 26/02.
In merito a questa voce del menù IMPOSTAZIONI vi è da dire che molti usano il SETTING.APK modificato senza questa opzione. (esperimento di Paul Modaco)
Ciò permette il recupero di circa 20 Mb+ di RAM