No non l'ho fatta, però dubito fosse la batteria scarica, in quanto il terminale si riaccendeva con ancora una buona riserva di batteria. Se la batteria si fosse scaricata del tutto non sarei riuscito neppure a riaccenderlo, come invece ho fatto.
Perdonami, sono nuovo, ma come si fa la calibrazione della batteria? Cioè io dopo fatto il tutto per aggiornare al V20o ho messo il cell in carica per 12 ore. Il Cell era spento. Ora devo fare delle altre cose, magari da Root, o basta solo quello che ho fatto fino adesso?
Ciao
Ricarica il Cell con caricabatteria da parete "da spento".
Quando la batteria è carica al 100% entro in Recovery-->Advanced-->Wipe Battery Stats.
Oppure usa l'APP che puoi scaricare dal Market Battery Calibration.
Ovviamente, anche in questo caso, la batteria và caricata al 100%
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
TEST V20o.. ..continuano..
Allora ragazzi, in questi 3 giorni di utilizzo il cellulare si è comportato egregiamente.
Per quanto riguarda il GPS sembra che il problema sia risolto, certo stà un pò di secondi per agganciare la prima volta i satelliti ( 25 - 40 secondi ) ma poi và tutto liscio.
Per quanto riguarda il segnale di linea tutto è andato sempre bene ..fino a stamattina!
Si infatti.. ..mentre negli altri giorni ho avuto un segnale persistente e in ogni modo la linea è stata prontamente agganciata, stamattina mentre ero per strada, in luoghi con ampia ricezione, il cell ha perso il segnale irrimediabilmente!
Potrebbe essere stata una coincidenza.. ..vedremo.. ..resta inteso che la V20o è la MIGLIORE tra le ROM Ginger testate!
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ciao Cajenna,
come si comporta il cell utilizzando la BB725 della V20L?
Io mi trovo bene con quella della V20M però - forse per via della maledetta WIND- ci sono dei casi sforadici di assenza di connessione e come scritto sopra stamattina, per la prima volta, ho avuto assenza di segnale!
Però ti ripeto da come andata in questi giorni penso che siano solo casi isolati!
io ragazzi aspetto ho la versione ufficiale, oppure aspetto la versione da flashare con smarflash
..dipende.. ..se sei con la V20L mi sembra che i disservizi siano tali da farti propendere a 2 soluzioni:
1) Smartflashare la V10D (Froyo)
2) Aggiornare a questa V20o che, come hai potuto notare, è molto buona (ROM perfette con Android NON esistono)
Quella ufficiale penso che verrà rilasciata a giorni, ma con LG niente è scontato!
PS: NON è detto che non sia proprio la V20o quella che sarà rilasciata ufficialmente!![]()