No, il trasformation pack lo installi (se vuoi) dopo aver installato la ROM.
Il trasformation pack ti permette di modificare l'aspetto dell'interfaccia (ad esempio in stile ICS - Ice Cream Sandwich).
No, il trasformation pack lo installi (se vuoi) dopo aver installato la ROM.
Il trasformation pack ti permette di modificare l'aspetto dell'interfaccia (ad esempio in stile ICS - Ice Cream Sandwich).
scusa come kernel migliore cosa mi consigli e dove posso trovare dato che ho visto che arriva alla versione 1.5
lg p990 dual core
Io ti consiglio di andare QUI scaricati l'ultima beta della Dj ango 1.3 (anche se a giorni è prevista la versione definitiva) e durante l'installazione puoi scegliere varie versione dei kernel alle ultime versioni disponibili e con il formato EXT3 o EXT4.
Al momento io uso il guenste kernel 1.7 ma leggendo la discussione ufficiale su XDA molti utenti si sono trovati bene anche con l'ultimo kernel spica SR4. Ad ogni modo il gueste funziona benissimo e l'applicazione per i parametri del processore ed il resto la trovo più facile da usare rispetto a quella in dotazione al kernel spica.
Poi ovviamente se installi la beta e poi esce la versione definitiva, non serve fare il wipe di nulla perchè puoi aggiornare sopra quella precedente senza cancellare nulla.
Ovviamente devi formattare solo se cambi file sistem e passi da EXT3 a EXT4 e viceversa, per il resto aggiorni tranquillamente.
Ultimo consiglio (per tutti), se cambi tema (tramite il pacchetto transformation) e poi non ti piace, prima di metterne un altro è consigliabile tornare al tema stock della DJ Ango perchè rischi che le personalizzazione del tema precedente esistano insieme a quello nuovo. Questo perchè i creatori dei temi non cambiano tutti le stesse cose, e li dove il tema non va a modificare nulla, ti lascia quello che avevi prima
Spero vivamente che Carburano non cambi telefono e crei qualche cosa anche con base ICS (quando uscirà quella ufficiale di Lg) perchè è veramente la rom più completa e supportata che io abbia mai provato sia con il Dual sia con i precedenti telefoni che ho avuto. Tutto raccolto in 2 pacchetti, tutto raccolto in un unico repository, kernel aggiornati e subito pronti delntro il pacchetto, niente strane pach da installare o file da andarsi a cercare in giro per il web.
ok grazie la provo e poi aspetterò la versione finale appena esce
lg p990 dual core