CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 258 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2571
Discussione:

DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

No, il trasformation pack lo installi (se vuoi) dopo aver installato la ROM.
    Il trasformation pack ti permette di modificare l'aspetto dell'interfaccia (ad esempio in stile ICS - Ice Cream Sandwich).

2.  
    Androidiano L'avatar di Napoletano80

Smartphone
    lg p990 dual core

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

chiarissimo ti ringrazio..una volta installata la rom devo fare wipe chache e devilk e poi installare il trasformer?
    Quote Originariamente inviato da dan77 Visualizza il messaggio
    No, il trasformation pack lo installi (se vuoi) dopo aver installato la ROM.
    Il trasformation pack ti permette di modificare l'aspetto dell'interfaccia (ad esempio in stile ICS - Ice Cream Sandwich).
    lg p990 dual core

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

No il wipe della devilk cache lo devi fare solo se cambi kernel. Con la personalizzazione grafica non serve

Smartphone
    lg p990 dual core

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok grazie quindi nessun wipe dopo la rom perfetto!
    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    No il wipe della devilk cache lo devi fare solo se cambi kernel. Con la personalizzazione grafica non serve
    lg p990 dual core

Smartphone
    lg p990 dual core

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

scusa come kernel migliore cosa mi consigli e dove posso trovare dato che ho visto che arriva alla versione 1.5
    lg p990 dual core

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Io ti consiglio di andare QUI scaricati l'ultima beta della Dj ango 1.3 (anche se a giorni è prevista la versione definitiva) e durante l'installazione puoi scegliere varie versione dei kernel alle ultime versioni disponibili e con il formato EXT3 o EXT4.

Al momento io uso il guenste kernel 1.7 ma leggendo la discussione ufficiale su XDA molti utenti si sono trovati bene anche con l'ultimo kernel spica SR4. Ad ogni modo il gueste funziona benissimo e l'applicazione per i parametri del processore ed il resto la trovo più facile da usare rispetto a quella in dotazione al kernel spica.
    Ultima modifica di jumperman; 10-05-12 alle 13:07

Smartphone
    lg p990 dual core

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ti ringrazio chiarissimo

Io ti consiglio di andare QUI scaricati l'ultima beta della Dj ango 1.3 e durante l'installazione puoi scegliere varie versione dei kernel alle ultime versioni disponibili e con il formato EXT3 o EXT4.

Al momento io uso il guenste kernel 1.7 ma leggendo la discussione ufficiale su XDA molti utenti si sono trovati bene anche con l'ultimo kernel spica SR4. Ad ogni modo il gueste funziona benissimo e l'applicazione per i parametri del processore ed il resto la trovo più facile da usare rispetto a quella in dotazione al kernel spica.
    lg p990 dual core

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Poi ovviamente se installi la beta e poi esce la versione definitiva, non serve fare il wipe di nulla perchè puoi aggiornare sopra quella precedente senza cancellare nulla.
    Ovviamente devi formattare solo se cambi file sistem e passi da EXT3 a EXT4 e viceversa, per il resto aggiorni tranquillamente .

Ultimo consiglio (per tutti), se cambi tema (tramite il pacchetto transformation) e poi non ti piace, prima di metterne un altro è consigliabile tornare al tema stock della DJ Ango perchè rischi che le personalizzazione del tema precedente esistano insieme a quello nuovo. Questo perchè i creatori dei temi non cambiano tutti le stesse cose, e li dove il tema non va a modificare nulla, ti lascia quello che avevi prima

Spero vivamente che Carburano non cambi telefono e crei qualche cosa anche con base ICS (quando uscirà quella ufficiale di Lg) perchè è veramente la rom più completa e supportata che io abbia mai provato sia con il Dual sia con i precedenti telefoni che ho avuto. Tutto raccolto in 2 pacchetti, tutto raccolto in un unico repository, kernel aggiornati e subito pronti delntro il pacchetto, niente strane pach da installare o file da andarsi a cercare in giro per il web.
    Ultima modifica di jumperman; 10-05-12 alle 13:19

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Condivido!

@jumperman: tu sei su EXT3 o EXT4?

Smartphone
    lg p990 dual core

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok grazie la provo e poi aspetterò la versione finale appena esce
    lg p990 dual core

Pagina 150 di 258 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio