Grazie anche a te per le impressioni.
Potrebbe essere che Stefan Gundhor rilasci una nuova versione del gueste se su xda lo richiedessimo.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
...installato la guest...ottimo lavoro, nessuna variazione ttranne che per il launcher....mi sono sempre trovato bene con adw 1.3.3. Ho lasciato il mio vecchio galaxy s da pochi giorni e l'ho sostituito con questo terminale che a mio avviso sembra essere assai superiore e la rom la prima provata....dopo aggiornamento e a dir poco incantevole. Un terminale liscio come l'olio....ma non sono ancora molto smaliziato,,,quindi qualche dritta mi sarebbe utile...specialmente per quanto riguarda bb e ril...io ho vodafone e mi chiedo se posso fare qualcosa per migliorare. grazie anticipatamente
Grazie per averla provata e delle impressioni
La bb e il ril li cambi di solito quando hai wind o tre.. con vodafone ci sono pochi problemi.
Non posso consigliarti perche non so cosa hai quindi dicci la baseband che hai da impostazioni, info. Se vuoi chiarimenti chiedi
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
...una curiosita, io ho fleshato la 1.6s ma nelle info risulta la 1.5 e corretto?
Impressionante con antutu test 5765...il kernel 1.3.1 guest....poi consigliarmi altro o dici che va bene cosi? lo so che ogni cosa di una rom e personale e soggettivo...ma l'esperienza insegna...e come ultimo...come faccio se volessi convertire in ext4? con samsung c'e' un tool dedicato e qui?
Ultima modifica di ermegenesi; 28-09-12 alle 20:49
...alle prime armi con il dual...e sono veramente impressionato dalle sue performance. Con antutu e nessuna modifica alle impostazioni 5765, la rom e davvero ottima...ho spremuto il galaxy in ogni senso...ma mai nulla del genere solo una volta con oc a 1500. Per l'ext4 come faccio eventualmente a convertire da ext3? c'e' una guida o qualche tool come per il galaxy? Scusami per le tante domande ma la curiosita e tanta. GRazie