I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
napoli190981 (14-10-12)
Carburano io ti ringrazio a nome di tutti i possessori di dual perche quest'ultima rom che hai sfornato è una spanna sopra le altre
4 ore di wifi ho scaricato il tp dal dual(530mb scaricati la succhiano la batteria) un po di gioco, ripristinato 35 apps con titanium ecc ed ho il 90% di batteria, sempre fluido
e 0 lag domani provo a cambiare solo la baseband perchè ho la 521 e voglio provare le altre per vedere quale mi si addice di + per il tipo di uso che ne faccio.
Cmq grazie ancora Carbu![]()
Se volessi provare questa django, quale versione mi consigliate per avere dei consumi di batteria buoni senza rinunciare alle prestazioni?
Inoltre, al momento ho la BB521, quindi non dovrei cambiarla, giusto?
PS: mi trovo molto bene con la CM7.2, ma ormai entrato nel mondo modding, mi piace provare anche altre rom, tanto da CWM è un attimo installare rom, ed eventualmente ritornare a quella precedente.
LG Optimus Dual - V10d Stock
fatelo (14-10-12)
Rispetto a CM7, che ne dici?
LG Optimus Dual - V10d Stock
Sto riscontrando un problema piuttosto importante: alla fine di una chiamata il dual va in bomba. Schermo nero e irreversibile, bisogna staccare la batteria! Suggerimenti? Grazie!
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Nn ho la più pallida idea di come fare :confused: tieni conto che ho la stock... Grazie della pazienza!
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2