CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 258 primaprima ... 131181221229230231232233241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 2571
Discussione:

DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di bobster

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Una curiosità,
    ho su l' ultima DJango e non ho
    avuto problemi ne d' installazione ne
    di utilizzo, i miei complimenti al "padre" .
    serve calibrare la batteria ?
    Non mi sembra peggiorata.
    Ultima modifica di bobster; 19-10-12 alle 21:13
    LG Optimus G Pro E986

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobster Visualizza il messaggio
    Una curiosità,
    ho su l' ultima di DJango e non ho
    avuto problemi ne d' installazione ne
    di utilizzo, i miei complimenti al "padre" .
    serve calibrare la batteria ?
    Non mi sembra peggiorata.
    Non serve ma se vuoi fare un wipe battery stats alla fine 100% ricarica, male non fa

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Quindi le cyano sono in ext3?

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Immagino che la 5028 non sia disponibile con rom manager. Occorre installarla tramite pc e sovrascrive quella vecchia?

La 5.0.2.8 si installa ovviamente da PC.

Le cyano NON sono completamente ext 4, solo certe partizioni. Se vuoi vedere cosa è ext 3 o 4 fatti un bel nandroid backup ed aprilo e ci saranno dei file .tar con indicata nel nome

LG OPTIMUS DUAL

5. Il seguente Utente ha ringraziato Frango per il post:

fatelo (20-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

0-full_wipe_0.3_ext3.zip0-full_wipe_0.3_ext4.zip
    Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    La 5.0.2.8 si installa ovviamente da PC.

Le cyano NON sono completamente ext 4, solo certe partizioni. Se vuoi vedere cosa è ext 3 o 4 fatti un bel nandroid backup ed aprilo e ci saranno dei file .tar con indicata nel nome

Io sconsiglio di installare la cwm recovery dal PC, l'unico modo sicuro è dal Rom Manager direttamente dal dual rotato perché il produttore è lo stesso e ti fa scegliere il terminale giusto.

A proposito di formattazione ext3 e ext4 l'ho già detto anche a Frango dove si trovano i file del cwm backup e del loro formato e, aproposito di cm7, l'ho scritto qualche post fa, basta rileggere una o due pagine indietro.
    Per chi vuole fare una prova formattando ext3 o ext4 a seconda del bisogno allego i due file di Dr4go (non è la prima volta che lo faccio ...)

7. Il seguente Utente ha ringraziato wals per il post:

fatelo (20-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    0-full_wipe_0.3_ext3.zip0-full_wipe_0.3_ext4.zip

Io sconsiglio di installare la cwm recovery dal PC, l'unico modo sicuro è dal Rom Manager direttamente dal dual rotato perché il produttore è lo stesso e ti fa scegliere il terminale giusto.

A proposito di formattazione ext3 e ext4 l'ho già detto anche a Frango dove si trovano i file del cwm backup e del loro formato e, aproposito di cm7, l'ho scritto qualche post fa, basta rileggere una o due pagine indietro.
    Per chi vuole fare una prova formattando ext3 o ext4 a seconda del bisogno allego i due file di Dr4go (non è la prima volta che lo faccio ...)
    Quindi bisogna tenersi la 5020 visto che mi sembra che con rom manager e' l'unica non touch disponibile.
    Per quanto riguarda la questione ext3/ext4 non mi e' chiaro come procedere se volessi passare da cm7 a django. Da quello che ha scritto carburano le sue rom effettuano la conversione automaticamente. Quindi con kernel stock il full wipe avviene automaticamente mentre con guest, se ho ben capito, occorre fare il wipe da cwm. E' corretto quanto ho detto o bisogna fare il wipe utilizzando i file che hai postato?

LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Le rom di carburano hanno uno script che converte le partizioni.. lo avra scritto sulle 100/150 volte qua
    Secondo me il problema è legato alla recovery.
    La 5.0.2.0 non mi ha mai dato problemi ma tutti i DEV montano la 5.0.2.8, io monto questa.. va molto bene

Ho capito che ti sei lanciato a diventare un grande dev, però ... non fare il ganassa... Chi è bravo deve essere sempre gentile

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Ho capito che ti sei lanciato a diventare un grande dev, però ... non fare il ganassa... Chi è bravo deve essere sempre gentile
    Che vuol dire "il ganassa"?
    Dai, che e' gentile, in piu' ha grande entusiasmo.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quindi bisogna tenersi la 5020 visto che mi sembra che con rom manager e' l'unica non touch disponibile.
    Per quanto riguarda la questione ext3/ext4 non mi e' chiaro come procedere se volessi passare da cm7 a django. Da quello che ha scritto carburano le sue rom effettuano la conversione automaticamente. Quindi con kernel stock il full wipe avviene automaticamente mentre con guest, se ho ben capito, occorre fare il wipe da cwm. E' corretto quanto ho detto o bisogna fare il wipe utilizzando i file che hai postato?

Per esperienza, sono informatico da molto tempo, sono scettico ad aggiornare app senza essere sicuro che mi gestiscano anche i dati creati con versioni precedenti.
    In sostanza, temo di perdere i vecchi backup una volta passato a un nuovo rilascio di cwm recovery. Poi ognuno fa quello che vuole.

A proposito del passaggio da CM7 a Django fai quello che ha scritto chi l'ha sviluppata (ti ha scritto scherzando "don't uorri", quante domande farai ancora prima di provare?)
    Io provenivo da GB ext3 e per abitudine ho comunque fatto un wipe di cache e dalvik, mantenendo i miei dati perchè montavo una versione uguale alla mia.

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Per esperienza, sono informatico da molto tempo, sono scettico ad aggiornare app senza essere sicuro che mi gestiscano anche i dati creati con versioni precedenti.
    In sostanza, temo di perdere i vecchi backup una volta passato a un nuovo rilascio di cwm recovery. Poi ognuno fa quello che vuole.

A proposito del passaggio da CM7 a Django fai quello che ha scritto chi l'ha sviluppata (ti ha scritto scherzando "don't uorri", quante domande farai ancora prima di provare?)
    Io provenivo da GB ext3 e per abitudine ho comunque fatto un wipe di cache e dalvik, mantenendo i miei dati perchè montavo una versione uguale alla mia.
    Nessun'altra domanda, prima di eventualmente passare a django, attendo la cm10 completa. Intanto prendo informazioni e ho varie rom caricate nella sd. Circa la cwm e i dati non mi preoccupo, in quanto non faccio mai i backup ma preferisco reinstallare tutto in modo da partire pulito.
    Tra l'altro mi trovo molto bene con cm7 con la quale non ho piu' i problemi che avevo con le stock. Cambiare per cambiare, aspetto jb moddato.

Ultima modifica di fatelo; 20-10-12 alle 00:31

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Nessun'altra domanda, prima di eventualmente passare a django, attendo la cm10 completa. Intanto prendo informazioni e ho varie rom caricate nella sd. Circa la cwm e i dati non mi preoccupo, in quanto non faccio mai i backup ma preferisco reinstallare tutto in modo da partire pulito.
    Tra l'altro mi trovo molto bene con cm7 con la quale non ho piu' i problemi che avevo con le stock. Cambiare per cambiare, aspetto jb moddato.

Vabbe', amo perso tempo.

Pagina 231 di 258 primaprima ... 131181221229230231232233241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio