Scusa se rispondo ora ma non potevo.. quando ho visto che avevi scritto qui il Cell si è spento....vabbe..
Allora il miglior compromesso tra stabilità consumi e prestazioni è la gueste. Prestante è la spica, specialmente se ci aggiorni il kernel che è da poco uscito e sembra essere veramente ottimo. Lo trovi su xda.
È uscito da un po il gueste 2, è molto buono ma risulta ciucciare anche più degli spica, sicuramente la batteria non è il punto forte. Del Guezte 2 è bella la possibilità al RAM hack
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
Domani 1.7
Sent from DjangoManouche!
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
io ho installato la quest e non la spica... molto bella la 1.7 specialmente e molto veloce.
Già.. i nuovi kernel devono essere pazzeschi con questa rom da ciò che leggo
Se vuoi ultra prestazioni rispetto anche al nuovo gueste prova la spica sr4.. deve essere magnifica
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
la scarico e la metto su.
Salve a tutti volevo sapere da carburano se è stata implementata la possibilità di visualizzare i contatti nella sim in questa ultima rom o si visualizzano solo i contatti dell' account gmail. Grazie per eventuali risposte
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
mi sà che hai qualche cosa che non và, perchè pure la prima aveva la possibilità di vedere sim e account google...