CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 258 primaprima ... 155205245253254255256257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 2571
Discussione:

DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariorenz Visualizza il messaggio
    @ Carburano: giusto per curiosità, come mai elimini l'app Smartshare? Va in conflitto con qualcosa, è pesante, ecc..? Non mi è mai dispiaciuta anche se l'hdmi per me va benissimo, visto che il mio tv non riproduce i video. Semmai, si può trovare da qualche parte l'apk dell'ultima versione dell'app?
    qui vedo che la puoi scaricare:
    SmartShare - xda-developers

A mio avviso nelle rom custom meno cose ci sono e meglio è, quello che poi uno vuole se lo scarica.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

2.  

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Predefinito

Riguardo al bug che entrando in cwm da spento con i tasti power e Vol- per il momento non ho risolto ma per ora siamo in 5 ad averlo riscontrato.
    In pratica all'uscita dalla cwm riavviando il terminale ci si ritrova nella home di lg (anche avendo altri launcher e fortuna che non ho tolto quella lg con titanium), tutte le app scaricate danno errore e le impostazioni del telefono vengono resettate. Riscaricando le app non salvano più le impostazioni. Si risolve solo disinstallando e poi reinstallando le app.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sì, grazie, cmq era giusto una curiosità per capire se dava problemi di stabilità o cosa.. Intanto me la scarico, gracias.

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Riguardo al bug che entrando in cwm da spento con i tasti power e Vol- per il momento non ho risolto ma per ora siamo in 5 ad averlo riscontrato.
    In pratica all'uscita dalla cwm riavviando il terminale ci si ritrova nella home di lg (anche avendo altri launcher e fortuna che non ho tolto quella lg con titanium), tutte le app scaricate danno errore e le impostazioni del telefono vengono resettate. Riscaricando le app non salvano più le impostazioni. Si risolve solo disinstallando e poi reinstallando le app.
    Non so se è la stessa cosa ma quando avevo la v30a, dopo aver fatto il root, stavo cercando di installare la cwm ma non ci riuscivo (poi mi hanno detto ce serviva sbloccare il bootloader..) e quindi provavo a riavviare in recovery con i tasti power&vol- ma l'ho resettato 3-4 volte.. questo, perchè cwm non si installava con il bootloader bloccato (anche se pensavo che lo fosse).. poi mi hanno detto che cmq power&vol- non esegue il reset del telefono ma io ricordavo qualcosa del genere. Ho poi seguito un'altra strada (per root/cwm) e quindi ho rimesso rom manager da cui riavvio in recovery mode così è più sicuro anche perchè i tasti stanno diventando sempre meno sensibili e devo premere molto forte che quasi mi buco i polpastrelli..
    Ultima modifica di mariorenz; 18-12-12 alle 17:17

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariorenz Visualizza il messaggio
    Non so se è la stessa cosa ma quando avevo la v30a, dopo aver fatto il root, stavo cercando di installare la cwm ma non ci riuscivo (poi mi hanno detto ce serviva sbloccare il bootloader..) e quindi provavo a riavviare in recovery con i tasti power&vol- ma l'ho resettato 3-4 volte.. questo, perchè cwm non si installava con il bootloader bloccato (anche se pensavo che lo fosse).. poi mi hanno detto che cmq power&vol- non esegue il reset del telefono ma io ricordavo qualcosa del genere. Ho poi seguito un'altra strada (per root/cwm) e quindi ho rimesso rom manager da cui riavvio in recovery mode così è più sicuro anche perchè i tasti stanno diventando sempre meno sensibili e devo premere molto forte che quasi mi buco i polpastrelli..
    Ma io ho la cwm e facendo così ci entro. solo che all'uscita mi fa questo "mezzo" reset.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ma io ho la cwm e facendo così ci entro. solo che all'uscita mi fa questo "mezzo" reset.
    Per quelli che hanno avuto questo problema, che versione della CWM avete?

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Predefinito

Ho questa versione che è quella che consiglia Carburano:

xda-developers - View Single Post - Rom 4.0.4 - v30А - available for download!!
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

Senior Droid L'avatar di fats

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ho questa versione che è quella che consiglia Carburano:

xda-developers - View Single Post - Rom 4.0.4 - v30А - available for download!!
    Quando avevo utilizzato la cwm consigliata da Carburano non mi funzionava il wifi.
    Ieri sera ho rifatto tutta la procedura (partivo da cm10 con vecchio bootloader) con la 6.0.1.5 ed è andato tutto liscio.
    Magari non dipende dalla cwm però ora mi funziona tutto, riesco ad andare in recovery e a fare il backup.

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Predefinito

Appena ho un attimo provo
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

Senior Droid L'avatar di MastroAldo

Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Sono riuscito finalmente ad avere a disposizione il p990 di mia moglie e gli ho installato la KINGOFBIRDs...
    Adesso aspetto un paio di giorni per le lamentele ( ove ci fossero ) della moglie ....
    Per ora posso dire che confronto alla V30A lo trovo mooooltoooo più fluido e reattivo, nessun problema con wify, app Facebook, app whatsapp, e navigazione...
    Devo aspettare per le considerazioni foto, video, e chiamate.
    E poi dopo un'assestamento vedremo anche come si comporta il consumo della batteria.
    .... è sempre un piacere leggervi e condividere la mia esperienza spodarica di androidiano con voi

Cominciamo con il primo problema riscontrato:
    Dalla home lg usata come principale mi appare il messaggio del blocco dell'app xperia Launcer
    Solitamente quando installo un'altra app dal playstore ( beatifulwigget, juicedefender, titaniumbackup)
    Questo porta problemi alla rom ?
    si può eliminare la seconda home da selezionare ?
    Ultima modifica di MastroAldo; 20-12-12 alle 17:20 - Motivo: Primo problema

Pagina 255 di 258 primaprima ... 155205245253254255256257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio