Grazie gesu1978 (ma non era nato prima?) voglio provare anche io, e lo consiglio a tutti!
Grazie gesu1978 (ma non era nato prima?) voglio provare anche io, e lo consiglio a tutti!
Non posso provarlail dual è passato a mia figlia e figurati se ricorda di mettere lo 0039 prima di chiamare un numero utile, se ho capito bene che questo è un bug della BB, va a finire che mi trovo i carabinieri in casa
![]()
Scusa non ho capito.. innanzitutto di che baseband parli? di questa? Poi puoi rispiegare che bisogna fare? non voglio trovarmi i carabinieri in casa![]()
Parlava della 824![]()
ciao
guarda io ho un file dio una bb che mi è stata girata da Cajenna ed è la 824.
Per quanto riguarda i numeri utili,,,,.in pratica certi numeri come il 119 va fatto con il 0039 davanti altrimenti rispondono i carabinieri,...in pratica la rom è per l'estero ed ha qualche problema con le numerazioni nostre...
Anche con wind o vodafone creava gli stessi problemi,,,,,ma solo per questi,,,,,tutte le numerazioni normali di cell o numeri di rete fissa funzionano perfettamente.
Con questa combinazione il telefono prende e si sente una meraviglia.
Se vi serve entro sera vi posto la 824,,,,almeno che il cajenna non arrivi prima di me.
Ciao
Ciao se serve posto io il link
Credo sia giusto questo LGSU660AT-00-V20f-450-05-AUG-24-2011+0.fls
Buon Anno a tutti![]()
Ciao a tutti e buona fine e buon inizio,la BB824 la trovate qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ril-824-a.html
auguriiiiiiiiiiiiiii
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Buon anno a voi... Domani iniziano i lavori della 0.4... Nuove avventure manouche!
Inviato con il P990 DjangoManouche!
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
DJANGO MANOUCHE 0.4 ONLINE
3 Versions:
1) powered by Spica1234 with Kernel HP RC11-r and PP9 EXT3 with HW compressed RAM;
2) powered by Dr4go with Kernel FPS v0.2a;
3) Stock + PP9 by Spica EXT3.
Changelog:
- Removed Music app and notification (thanks to Gabriesu and Mjuksel)
- Recompiled kernels (thanks Spica and Dr4go, no more Wifi issues)
- TW launcher
- Andrev OC & Myrt Undervolt (only for custom kernel versions)
- Build.prop tweaked for market compatibility
- Titanium Backup Added
- Other Lg stuff removed (OSP fully removed - Thanks Flix123)
- Re-enabled Logger
Download links:
DjangoManouche 0.4 Stock: DOWNLOAD
DjangoManouche 0.4 powered by Spica1234: DOWNLOAD
DjangoManouche 0.4 powered by Dr4go: DOWNLOAD