oggi ho giocato un bel po a gangstar, e dopo più di 10 ore sono messo così a batteria!
![]()
oggi ho giocato un bel po a gangstar, e dopo più di 10 ore sono messo così a batteria!
![]()
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
salve a tutti, ho installato la versione 0.6 con kernel fps v0.3a, una rom estremamente fluida e leggera, un buon lavoro direi, seppur non sia esperto in merito.
Sono consapevole dei possibili bug che esistono in essa, ma ora vi espongo quelli che mi sono capitati per comprendere se questi siano comuni o meno:
1 - orientando lo schermo in orizzontale i nomi dei programmi vengono tagliati;
2 - se installo un'applicazione o la disinstallo il touch screen non funziona piu' e per farlo "ripartire" devo premere uno dei quattro tasti led sotto lo schermo;
3 - una solo volta mi é capitato di ricevere il messaggio di errore di memoria piena mentre cercavo di installare delle applicazioni, ma riavviando il telefono ho risolto il probelma;
4- spesso le applicazioni vanno in crash e non ho ben compreso la causa scatenante tale evento;
ora sto facendo "abituare" la batteria al sistema operativo e spero che a breve migliori la sua prestazione.
allego alcuni SS:
2012-01-20 23.55.49.jpg2012-01-21 01.31.27.jpg2012-01-21 10.25.51.jpg2012-01-21 15.23.05.jpg
Un gioco utilizza più risorse di quante ne possa utilizza opera. Opera non tiene perennemente la cpu al 100%, ma la manda al 100% quando ti sposti nella pagina, quando c'è rendering o altro. Un gioco invece, da quando lo apri a quando lo chiudi, tiene tutte le risorse al 100%![]()
Ho rimesso la 0.5 e ho trovato di nuovo la max fluidità. La 0.6 purtroppo (ogni tanto) s'impuntava e mi ricordava l'ultima v20l GB stock. Forse ho installato male o forse go launcher o forse boh.. fatto sta che ora, con le stesse applicazioni (go launcher incluso) è fluidissimo e non rilevo alcun problema particolare. Ma il kernel è diverso? E' davvero fantastica la 0.5 e anche stabile.
Un domanda per Carburano: il pack con tema ICS per la 0.6 è aggiungibile anche alla 0.5? Mi piace la scelta dei vari temi e l'iconcina della batteria in alto (unica cosa che mi piace meno nella 0.5).
io non torno alla 0.5 anche per non perdere la tastiera LG
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
Grazie ma trovo parecchie applicazioni cercando "App manager".. e mi pare che nessuna permetta la modifica dell'iconcina della batteria.. qual'è, di preciso quella che dici tu?
Io invece non la gradisco quella LG, perchè non ha i numeri in seconda scelta.![]()
Ultima modifica di mariorenz; 21-01-12 alle 20:48
si ma ha il tasto per andare a capo e per abbassare la stessa tastiera però!!!!
Provate tutti la tastiera htc ime e non tornate più indietro
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.