CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 258 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2571
Discussione:

DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho visto che è uscito il kernel rc12 di spica, qualcuno sa se ci sarà una release basata su quel kernel? Sono restio ad abbandonare la mia 0.6...

2.  
    Androidiano L'avatar di virtvs

Smartphone
    LG Optimus Dual, LG P880 4X HD

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

un'altra cosa...ho provato a scaricare il spica, ma google mi dice che il sito potrebbe essere dannoso e contenere un malware...ne sapete qualcosa?
    IN MEDIO STAT VIRTVS

Androidiano L'avatar di panebianco

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo farvi una domamda, é meglio ext3 o ext4? Cosa cambia...? Io per esempio la rc11 ext4 non riesco ad istallarla. Mi capita che dopo il flash e il riavvio seguono infiniti riavvii finché non tolgo la batteria, se qualcuno ha qualche suggerimento??? per ora ho potuto mettere solo la stock 0.7
    Grazie

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virtvs Visualizza il messaggio
    un'altra cosa...ho provato a scaricare il spica, ma google mi dice che il sito potrebbe essere dannoso e contenere un malware...ne sapete qualcosa?
    Mai avuto problemi problemi, ne con la rom ne con il download, se hai conservato la prima rom, rifai i 3 wipe e reinstallare il tutto, a volte se durante il flash si ha un piccolo inconveniente, questi si ripercuote nel funzionamento, ma prima prova con getril a reinstallare il ril.

Quote Originariamente inviato da panebianco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo farvi una domamda, é meglio ext3 o ext4? Cosa cambia...? Io per esempio la rc11 ext4 non riesco ad istallarla. Mi capita che dopo il flash e il riavvio seguono infiniti riavvii finché non tolgo la batteria, se qualcuno ha qualche suggerimento??? per ora ho potuto mettere solo la stock 0.7
    Grazie

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Uso la 0.7spica, nessun problema.Hai fatto i wipe prima del flash? Una soluzione può essere quella di partire da una base pulita

Baby Droid L'avatar di ROSSOBLU

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho fatto i 3 wipe, formattato sistema e memoria interna, flashato la rom e ultimato la procedura iniziale... due freezer nel giro di mezz'ora senza oc e uv ... Rimossa subito a favore delle Gueste2x!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    GARRONE SANTO SUBITO!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Secondo me sei stato troppo avventato. Una rom ha bisogno di tempo per stabilizzarsi, nei primi giorni di 0.6 ho avuto un paio di freeze ma ora non ho più nessun problema!

Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Anche secondo mé sei stato troppo frettoloso, dovevi tenertela almeno un paio di giorni e poi se continuava a darti problemi toglierla. Anche a mé ha dato un paio di impuntamenti all'inizio (piccole cose) ma adesso fila come un treno

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ottima ROM, una delle migliori che abbia mai provato complimenti carbu. Ho la versione stable ovviamente 0.7 e non ho avuto nessun problema, che apps è quella dell'orologio nello screenshot in prima pagina? Ho un piccolo problema con il tema ICS ossia che negli screenshot da te postati cambiava il menu della fotocamera e delle impostazioni, mentre in quello che ho istallato preso dalla prima pagina non me li ha cambiati.

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ROSSOBLU Visualizza il messaggio
    Io ho fatto i 3 wipe, formattato sistema e memoria interna, flashato la rom e ultimato la procedura iniziale... due freezer nel giro di mezz'ora senza oc e uv ... Rimossa subito a favore delle Gueste2x!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Bodo Visualizza il messaggio
    Secondo me sei stato troppo avventato. Una rom ha bisogno di tempo per stabilizzarsi, nei primi giorni di 0.6 ho avuto un paio di freeze ma ora non ho più nessun problema!
    Quoto anche io! Se mi dici che non ti piace perche' troppo simile a una stock ti capisco (non piace nemmeno a me), ma non puoi levarla cosi' perche' si freezza: una rom e' come una macchina o una moto ha bisogno di un rodaggio :P

Baby Droid L'avatar di ROSSOBLU

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Puo darsi che abbiate ragione anche se è dalla 0.4 che monto questa rom, ottima per certi versi, ma posso garantirvi che i freeze ci sono sempre stati, anche a rom "matura"! La mia non è stata una decisione affrettata ma la classica goccia che ha fatto trab occare il vaso... non ne potevo più di togliere e mettere la batteria! Inoltre la nuova rom è andata bene da subito e mi ci sto trovando bene! Tornerei a questa solo se garantisse la stessa stabilità!
    GARRONE SANTO SUBITO!!

Pagina 61 di 258 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio