Ho istallato la versione col kernel di spiaca la trovo molto fluida, peccato che con cpu master puoi oc di 200mhz alla volta quindi 1000-1200-1400 e poi mi sembra consumi eccessivamente batteria, però è ancora presto per dirlo.
Ho istallato la versione col kernel di spiaca la trovo molto fluida, peccato che con cpu master puoi oc di 200mhz alla volta quindi 1000-1200-1400 e poi mi sembra consumi eccessivamente batteria, però è ancora presto per dirlo.
Ciao ragazzi, se ritrovo la batteria circolare faccio un pack per voi...
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
dan77 (27-02-12)
ragazzi ma il guest kernel che ha di preciso di migliorie?
rc12.....non mi sincronizza niente!!!!! :o
Neppure all'avvio mi chiedi i dati account e se vado ad inserirli sembra tutto apposto ma la sincronizzazione di contatti, calendario e gmail non avviene.
ricaricata, aggiunto tema icecomb e ora sembra che la sincro faccia il suo dovere![]()
Ciao carburano... Volevo dirti che non sono riuscito a installare la rom con kernel rc12... Praticamente fallisce perché non trova la cache... Non sono riuscito a capire il motivo... Comunque parto dalla V20Q stock... Più tardi provo quella con guest o la stock...
Ciao ciao e complimenti per il lavoro che condividi con noi umani :thumbup:
Edit: possible che le tue rom siano incompatibili con la CWM 5.8.1.3?! Ho appena provato la 1.0 guest e da lo stesso problema della RC12...quindi deduco che il problema non sia la rom...ora provo a formattare le SD...
Ultima modifica di vismo; 27-02-12 alle 23:18 - Motivo: edit
dopo qualche ora di prova della rc12.....fantastica con un solo grande enorme problema: quando chiamo io, nel momento in cui metto giù la telefonata il cell muore e solo togliendo la batteria riparte!!!
Ora provo con il terzo e ultimo flash![]()
Ultima modifica di flamenjo; 27-02-12 alle 23:56