Ciao ragazzi, una domanda:
la SR2 (l'unica senza swap 0.6 giusto?) ha il launcher originale LG?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, una domanda:
la SR2 (l'unica senza swap 0.6 giusto?) ha il launcher originale LG?
No, non ha il launcher LG, ha il TW
Si lo avrai :-)
Inviato con il P990 DjangoManouche!
Provata la rom per svariate ore e tutta la mattina (DjM-0.6 Kernel SPICA RC11-R + ICS Theme), flashata piu di una volta;
Rilevo le seguenti differenze dalla 0.5:
Il laucher e piu aggiornato ma anche piu laggoso... e pesante...
Non ci sono presenti le Utility per OC e UV...
La tastiera non è piu la ICS edition ma la standard LG... Pessima scelta a mio avviso...
L'orologio centrale è carino e mi piace pure la batteria... bravo carbu :D
Antutu mi è passato da 6970 in OC 1.4Ghz a 5546... risultato che prima (con la 0.5) facevo a 1Ghz... c'è qualcosina che non va e se è tw laucher lo piallo istantaneamente...
tutti i test fatti sono stati effettuati sia dalla edizione normale, che dalla edizione patchata con tema ICS, e cambia piu o meno nulla...
Potreste verificare e aggiungere qualche confronto? perchè mi viene voglia di riflashare la 0.5 spica ICS... rotfl
@ carburano: hai notato queste cose o sono io che mi faccio d'aria?
Sei un grande rotfl
ciao,
installata la 0.6 dr4go per provare il kernel FPS, la rom girava molto fluida e reattiva ma per ben 4 volte ho trovato il telefono bloccato (schermo spento ed occorreva togliere la batteria per farlo riaccendere) e sia con clock a 1000 che a 1200 e voltaggio a -25. Passato quindi alla 0.6 spica visto che già mi ero trovato benissimo con la 0.5 e le buone impressioni sono confermate, anzi, sembra ancora meglio. Aspetto domani per altri feedback.
ciao, io la trovo meglio della 0.5 in tutto, anche nelle operazioni più semplici. Per le app di oc/uv le puoi estrarre sempre dalla 0.5 e la tastiera ICS la trovi sul market. Il touchwiz l'ho trovato molto fluido come al solito ma a me non piace e uso LauncherPro o ADW o Go.
per i benchmark faccio qualche prova nel pome. Ciao.
grazie gabr rotfl
è strano perchè la 0.6 l'ho messa su anche dopo full wipe (i 3 soliti maledetti:)) ma ho avuto sempre la stessa impressione, probabilmente tu non ne risenti visto l'utilizzo di un launcher piu "maturo" :)
Sappimi dire, magari stasera riprovo il full wipe + DjM 0.6 e cambio anch'io launcher...
nell'ultima delle 3 install rom fatte, la batteria mi è saltata diretto dal 56% al 6% dopo un riavvio... non capisco cosa succede ogni tanto con sta rom... capirò spero... prima o poi rotfl
i problemi che elenchi sono del kernel non della rom... (come ad esempio quello della batteria che cala all'improvviso)...
Riguardo agli altri che elencavi prima... il kernel è lo stesso identico dell 0.5, quindi... :)
sembra quasi che questo kernel(spica rc11-r) abbia bisogno di un 24h di looping sul sistema per stabilizzarsi...
mi ha fatto cosi anche con la 0.5 DjM...
oggi dopo il salto di batteria e conseguente reset + carica di batteria e tornato fluido e stabile... mah... e adesso ho appena fatto 7000 con antutu -.- a 1.4 Ghz... che storia strana rotfl
quando uscirà la django 0.7 mi sa che proverò il kernel stock :p
Perché non riesco ad istallare la versione rc11-r ????? Non facendo i wipe dopo la selezione del file in cwm mi doce istallation aborted.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ho la 0.5 non ICS, mi consigliate di passare alla 0.6? Perché leggo pareri troppo discordanti..:)
benchmark fatti con voltaggio standard (antutu con lettura sd interna):
a 1,4 GHz: primo test intorno ai 5500, secondo test 6825 (mi sa che qualcosa non è andato bene), terzo test 5450, quarto test 5646
a 1,2 GHz 5177 (il migliore di 3 test)
A me interessano poco i benchmark ma effettivamente non sono risultati record!
A parte questi numeri, la rom funziona molto bene e confermo che mi sembra migliore rispetto alla 0.5.
a me con la 0.5 con OC a 1100 ed UV abbinato arrivo a 5211 con Antutu, qualcosa non va se con la 0.6 a 1400 mhz state sui 5500 non trovate?
Ciao Carburano,
ho riscontrato questo bug:
il telefono non si connette automaticamente alla rete wi-fi anche se la connessione è già stata correttamente memorizzata) ma bisogna disattivare il wi-fi, aspettare qualche secondo e riattivarlo, solo così si connette. Con la 0.5 avevo il problema opposto, era il mobile data che non sempre si connetteva.
Problema solo mio?
con la 0.5 solo ultimamente mi sta accandendo, ho risolto riavviando il terminale.
Carburano ho notato che non posso importare i contatti della sim sul telefono ma solo su un account google, credevo fosse un problema della rom ma flashando la djdroid riesco a importare i contatti sul telefono non dovendo per forza importarli sull' account google.
gabr179 ha riscontrato un parere differente dal tuo, non puoi dire che è tutto ok, magari a te può esser andato tutto ok come magari domani ti ritrovi di nuovo problemi, al momento è meglio fare almeno una settimana di prove a mio avviso.
ps: stasera farò anche io il passaggio alla 0.6 anche se so che starà per arrivare la 0.7, :p:p:cool:
Ciao, ma perchè non vuoi usare l'account google? Io non potrei farne a meno! Solo così ho la certezza che in qualsiasi caso posso recuperare i miei contatti. Con i miei vecchi telefoni ed i vari smanettamenti, più di una volta ho dovuto reinserire tutta la rubrica a mano. E poi sulla SIM non mi ci stanno tutti i contatti e con tutte le ROM che provo ci sarebbe da suicidarsi!
Parere personale ovviamente, non vuole essere una critica.
Grazie, per caso usi qualche app che sincronizza i contatti del browser di android con quelli di chrome sul PC? Io ne ho provata una ma non mi è piaciuto il fatto di inserire la mia password dell'account google in un'applicazione di terze parti, soprattutto perchè all'account è legata anche la mia carta di credito ricaricabile.
Ho messo la 0.6 ma quando provo ad entrare nel market mi ritorna alla home, come mai?
Scompatta lo zip allegato e copia il file in system/bin... poi riavvia
ieri flashata alla grande con anche il tema ICS annesso, il tema è molto scorrevole e veloce e per di più è molto bello, ho trovato un po di problemi in fase di connessione dove ci ha messo un bel po prima di connettersi ma a parte questo è tutto ok, trovo ottimo il ritorno della tastiera LG, sarebbe bello poter riavere anche il player musicale LG nella prossima in modo da avere il player nella task delle notifiche a scomparsa.
ps: i miei complimenti comunque.
Ragazzi calcolate che, per quanto non sia un developer e non sia un genio androidiano, penso che in qualsiasi rom deodex ci voglia un po di tempo per far si che il sistema diventi stabile, sia perche deve crearsi le varie cache per il corretto funzionamento del dispositivo, sia perche deve adattarsi all'utilizzo che ne facciamo; cosa che di solito si verifica nel giro di 1 o 2 carica/scarica complete del sistema.
Spero di non aver scritto una cosa scorretta ma a quanto la mia esperienza mi dice dovrebbe essere cosi.
Ovviamente la cosa diventa ancora piu seria con kernel non stock, ma modificato o pesantemente ottimizzato, vedi Spica e FPS...
saluti rotfl
io quello che mi domando è più che altro, non è possibile implementare una funzione che lasci all'utente finale il potere sulla gestione grafica? del tipo orologio a DX o a SX o centrale il colore della icona nella barra notifiche, la forma delle icone, so che esiste quell'applicazione ma è anche molto scomoda poichè perdi le vecchie icone e sei costretto a scegliere da un elenco prestabilito. Facendo il grafico mi piacerebbe potermi (e potervi) creare dei temi appositi, carburano ti va di dirmi come posso fare in modo da poter collaborare con te ancora una volta?
Perfetto, ora passando da una zona con una rete wi-fi ad un'altra zona con un'altra rete w-fi, il telefono si connette automaticamente.
Ora penso di poter dire che la ROM è praticamente perfetta ed anche la batteria dura parecchio, ora sono al 53% dopo più di 12 ore di utilizzo.
Grande!
la nota brutta dei temi è che cambiano semplicemente le icone e lo sfondo, il resto rimane invariato, del tipo tastierino numerico ed icone nella barra notifiche, mi piacerebbe poterle differenziare almeno per colore, ad esempio il tema ICS ha tutto in azzurro, sarebbe carino poter offrire una scelta tra che sò, azzurro, arancio, verde, pur mantenendo la grafica ICS.
un esempio pratico il tema Orange della Andro-ID 3.2 che monta sui galaxy next, ha il richiamo ICS ma è arancione.
io sto usando la django 0.6 stable! va tutto bene meno che la batteria se la mangia, e quando lasci attivo il wi-fi perde la connessione allo sblocco dello schermo...come si può risolvere? io uso baeband 725 mai cambiata