Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciocca86
io sto usando la django 0.6 stable! va tutto bene meno che la batteria se la mangia, e quando lasci attivo il wi-fi perde la connessione allo sblocco dello schermo...come si può risolvere? io uso baeband 725 mai cambiata
ciocca per il Wi-Fi trovi l'impostazione nel menu impostazioni --> wirless e reti --> Impostazioni Wi-Fi --> ora usa il tasto in basso a sinistra per le opzioni aggiuntive (il quadratino a fianco della casetta) --> avanzate --> criteri di sospensione Wi-Fi.
Qui trovi le opzioni di sospensione del Wi-Fi rotfl
-
avrei bisogno di un confronto...
Ragazzi qualcuno di voi ha il mio stesso problema? mi trovo sempre nei servizi in cache la app di lg per le email... ma non la uso, non ho il widget sulla home... ne l'ho mai configurata... è normale?
non per nulla, sono 13 mb inutili in cache... mica poco! rotfl
carburano hai notato anche tu questo comportamento dell'iconcina bastarda gialla? rotfl
perchè non capisco se possa essere un componente per l'autenticazione anche di gmail ma non penso...
-
Io ho ancora la 0.5 della quale sono contentissimo pero' non va skype cioe' con altri tel. funziona ma con i pc il video non va succede anche a voi?
-
a me stasera la 0.6 stable al 15% di batteria si è spento e l'ho dovuto riaccendere...
-
sto notando dei rallentam che non avevo con la 0.5 e non cspisco come mai.. forse é il pesante go launcher ma ce l'avevo anche nella 0.5. ho la versione .6 stable con ics.. é cambiato cosa di preciso?
-
Ciao a tutti,a me continua a perdere il segnale,sia dati che telefono,con la 0.5 non mi era mai successo ....
É un problema solo mio o capita anche a qualcun altro?:(:(
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
io non riscontro il problema, mi spiace!
-
scusate quale rom devo scaricare x avere la rom ics..ora sto usando rc 11 r
-
è un theme pack, lo scarichi e lo flashi
-
scusa ale sono un po imbranato in materia ma non la vedo forse sono cecato
-
sì ma mi sa che è il go launcher che lagga.. ora ho disattivato il flag che evita la chiusura forzata in assenza di sufficiente ram e mi pare che non lagghi più quindi è fluidissimo come la 0.5. ;)
Ho avuto qualche problema con l'invio sms: la prima volta ho provato con l'invio scegliendo multiselezione e selezionando una quindicina di destinatari però, dopo averli scelti, non ne voleva sapere di reagire al tasto "invia. Poi, riprovando, ha funzionato anche se balbettando un po' (inizialmente non li voleva spostare nel box "destinatario"). Poi mi è successo di nuovo una roba del genere scegliendone solo uno da rubrica ma al secondo colpo ha spostato e inviato al volo..
Qualcuno ha avuto problemi simili? Tastiera LG stock.
-
Quote:
isola
scusa ale sono un po imbranato in materia ma non la vedo forse sono cecato
leggi il primo post:
2 Themes available to transform your DjangoManouche!!
ICS (Based on ICS theme by ghostaldinov):
Changelog:
. Added ICS Boot animation (Thanks Hippo from Hdblog)
. Circular Battery Icon
. ICS Live Wallpaper
Download DjangoManouche ICS Tranformation Pack
SWISH (Based on Swishstyle theme by gabriesu):
Changelog:
. Roboto Font instead of default one in theme
Download DjangoManouche SWISH Tranformation Pack
-
scusa ale non so se il pc che mi problemi ma leggo solo questo
SCARICA
DjangoManouche 0,6 Disponibile: Scarica
DjangoManouche 0,6 FPS: Scarica
DjangoManouche 0,6 SR2: Scarica
DjangoManouche 0,6 RC11-R: Scarica
-
Quote:
isola
scusa ale non so se il pc che mi problemi ma leggo solo questo
SCARICA
DjangoManouche 0,6 Disponibile: Scarica
DjangoManouche 0,6 FPS: Scarica
DjangoManouche 0,6 SR2: Scarica
DjangoManouche 0,6 RC11-R: Scarica
forse hai il pc rotto perchè ti ho appena fatto un copia incolla di quel che è scritto.
-
ti ringrazio ale ma devo lasciar perdere che sto cesso di pc mi mangia i post e non trovo quello che mi ai postato tu..grazie ugualmente
-
-
ale scusa ma il mio lg è morto con nvflesh non riparte come posso risolvere aiutooooo
-
Quote:
isola
ale scusa ma il mio lg è morto con nvflesh non riparte come posso risolvere aiutooooo
non so come aiutarti, mi spiace, che hai combinato?
-
Mi dite come si installa questa rom ,e tutto in inglese e non si capisce niente e poi non so cosa devo scaricare .
-
Quote:
focus03
Mi dite come si installa questa rom ,e tutto in inglese e non si capisce niente e poi non so cosa devo scaricare .
sul web ci sono 8 miliardi di guide che spiegano passo passo cosa fare per flashare una rom, basta che cerchi e trovi anche in italiano!
-
1 allegato(i)
Quote:
- Patched WPA_Supplicant (working with ad hoc networks)
Nella versione 0.5 avevo inserito altro "WPA_Supplicant" che funzionava perfettamente. L'ho postato su un altro forum ma si vede che il creatore della ROM non l'ha utilizzato. A me la 0.6 non mi funziona con "hoc networks", quindi riposto quello giusto sperando che nella prossima versione lo inserisca.
Per chi ha il mio problema, basta sostituirlo tramite ROOT EXPLORER in: system/bin
(chiaramente decomprimetelo prima);)
Allegato 5342
-
Ciao ragazzi,
ho appena installato la 0.6, kernel spica, flashandola su quella stock smartflashata di fresco :) La rom è una bomba, fluidissima e sensibilmente più prestante della stock. Unico neo l'autonomia, arrivare a sera senza qualche ricarica pomeridiana è un'impresa :) Avrei qualche domanda:
1) Sulla mia (0.6 kernel spica) dovrebbero esserci precaricati i programmi per UV/OC, ma non li vedo
2) Ho scaricato Myrt Undervolt, con l'intento di intervenire per migliorare l'autonomia: una volta aperto ci sono tante linee per regolare i voltaggi alle varie frequenze, qualche anima pia mi spiegherebbe cosa devo fare? Quali frequenze devo toccare? Non voglio overcloccarlo ma solo abbassare il + possibile le tensioni
3) La wifi va un po a singhiozzi, a volte faccio fatica a farlo connettere
Grazie!!
-
Quote:
Perry89
3) La wifi va un po a singhiozzi, a volte faccio fatica a farlo connettere
Per la WiFi basta che segui quello che ho scritto prima di te.
-
Scusa, ho letto solo ora :) per l'undervolt sai darmi qualche dritta?
p.s la procedura per la wi-fi è "affidabile"? :) grazie!
-
Io ho usato PimpMyCpu. l'Undervolt varia a seconda dei telefoni, si va a tentativi togliendo 25mv alla volta.
-
Allora... ogni linea corrisponde a uno stato (step) di frequenza che il processore interno puo decidere di attivare (autonomamente) a seconda di quello che apri o usi: ogni riga è al massimo, e questo è il valore di DEFAULT di ogni step di frequenza espresso in Volt;
Se vuoi puoi abbassare questi voltaggi, decisi dal produttore, di un tot da un minimo di 0 = voltaggi di default, fino a un massimo di 100; se non usi nessuna utility di overclock, il terminale rimane in standby in un raggio di frequenze da 216Mhz-800Mhz; in attività, quindi display acceso, da 216Mhz a 1000Mhz:
cio vuol dire che puoi abbassare ogni riga di 25/50/ o 75millivolt a seconda delle esigenze, piu abbassi meno consumi, ma hai anche maggior probabilità che il terminale si blocchi non avendo abbastanza corrente per fare quello che gli chiedi...
di solito si cala di poco le frequenze piu basse e di molto quelle piu alte...
ti conviene scaricare andrev OC adjuster per capire meglio quello di cui sto parlando
Ciao :)
-
Una domanda! Vale la pena passare dalla 0.5 alla 0.6?
-
Mi sono accorto adesso che nella versione 0.6 non funziona l'usb tethering. E un mio problema o anche a altri non parte?
-
ciao a tutti!
sono completamente allibito dalla fluidità di questa rom. batte anche la cyano!!! in quanto alle altre, con questa da subito vedo la velocità nello scorrere le pagine. Questa è la prima impressione (ho finito di installarla 3 min fa). Adesso metto il cel sotto carica e domani è la prova del 9. Lo spengo pure per farli fare una carica "tranquilla".
Ho installato i seguenti:
DjangoManouche 0.6 RC11-R + SWISH (Based on Swishstyle theme by gabriesu): Changelog: Roboto Font instead of default one in theme
Download DjangoManouche SWISH Tranformation Pack
una domanda: il tema che ho scelto si può installare su un LG Optimus One? So già che la mia fidanzata ne andrà pazza :P
Grazie mille dell'ottima rom!!!
PS: Ma della ricetta messa durante l'installazione, nessuno dice niente?? E' un'idea originalissima!!! Complimenti carburano!!! Se la volessi rivedere, devo reinstallare la rom :D ?
-
Questa rom è pure veloce a scaricare, aggiornare ed installare applicazioni dal market!!! In meno di 1 min ha aggiornato 5 app (yahoo messenger, juice def, 2spaghi e le altre non le ricordo :). ) UN BEL 10!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
L'ho messa ieri, sono completamente d'accordo con te!! La migliore che abbia mai provato fino ad ora credo, ma come consumi non ci siamo!! Ieri l'ho usata come scaricata, ma ho appena finito di regolare l'UV della ROM...domani vediamo come se la cava!!
-
Da dove hai regolato l'uv? Io non vedo quel programma preinstallato...
-
Non c'è...:) ho usato myrt undervolt per L'UV e andrev OC per regolare la massima frequenza a schermo spento..sono entrambi gratuiti
-
Sulla rete è pieno di camere moddate per il dual, con la spica 0.5 me ne consigliate qualcuna?
-
Quote:
rizzotti91
Sulla rete è pieno di camere moddate per il dual, con la spica 0.5 me ne consigliate qualcuna?
Mi accodo alla richiesta
-
Buongiorno a tutti... Ho acceso il dual sa 10 min e fatto il wipe battery da root.. Navigato per un po', cancellato qualche mail ed ho già perso 8% di battery... Vediamo come andrà più tardi... Dimenticavo: non ho installato nulla per migliorare la durata giusto per vedere come si comporta la rom..
-
è vero che sembra ciucciare molto la batteria ma è anche vero che bisogna settare bene l' overclock e l' UV e poi dovreste attendere un pochetto che il sistema si stabilizzi del tutto, in sostanza settate bene i parametri ed attendete almeno 3 giorni! oltre questo consiglio juice defender!
Devo però ammettere che trovo più performante la 0.5 a confronto di questa.
-
Quote:
rizzotti91
ragazzi leggetevi le paginette di tutto il topic e troverete ogni risposta relativa alle vostre domande, non siete i primi a far domande riguardo l'overclock, l'undervolt, i camera modding ecc...quindi lo ripeterò fino alla fine di questo topic, leggetevi ogni pagina!
-
Visto che l'ho comprato meglio che lo attivi va (parlo di juice) .... Sono già al 70 %...
-
scusate come si fa x installare questo tema SWISH (Basato sul tema Swishstyle da gabriesu ) :
Changelog: . Roboto carattere al posto di quello predefinito in tema Scarica DjangoManouche SWISH Tranformation pack