CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 258 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2571
Discussione:

DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

un altra domanda per montare la ext3 o la 4 basta fare i tre wip e istallare da sd ?

2.  
    Androidiano L'avatar di TxRx

Smartphone
    O2X LG-P990 Django Manuche 1.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

la 1.0 dovrebbe semplicemente essere identica alla precedente, con tutti i software inclusi aggiornati all'ultima versione disponibile, orologio rimesso a dx della barra notifiche, tendina notifiche trasparente, widget meteo cambiato in favore di uno piu leggero. Non ho riscontrato bug di notevole importanza leggendo xda.

@pegaso93: se hai una rom ext3 puoi montare un'altra rom ext3 o ext4
    se invece hai una rom ext4 sul device, devi, prima di montare la ext3 tornare al suddetto formato di file system (ext3 appunto) con un tool che puoi trovare sulle guide al modding-->
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413421

hola!
    Ultima modifica di TxRx; 26-02-12 alle 00:37
    LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
    Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
    Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
    LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!

Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TxRx Visualizza il messaggio
    la 1.0 dovrebbe semplicemente essere identica alla precedente, con tutti i software inclusi aggiornati all'ultima versione disponibile, orologio rimesso a dx della barra notifiche, tendina notifiche trasparente, widget meteo cambiato in favore di uno piu leggero. Non ho riscontrato bug di notevole importanza leggendo xda.

@pegaso93: se hai una rom ext3 puoi montare un'altra rom ext3 o ext4
    se invece hai una rom ext4 sul device, devi, prima di montare la ext3 tornare al suddetto formato di file system (ext3 appunto) con un tool che puoi trovare sulle guide al modding-->
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413421

hola!
    se ti dico di ke ho il software originale del LG procedura ?

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

In ordine devi fare le seguenti procedure:
    1 Eseguire il root del terminale
    2 Installare clockworkmod dal market, e installare la recovery modificata sfruttando la app appena installata (clockworkmod recovery)
    3 Scaricare il file .zip della rom che desideri, e ti consiglio tra tutte le versioni la stock se sei alle prime armi, e copiarla sulla sd esterna dello smartphone
    4 Spegnere e riaccendere il terminale tenendo premuto, alla riaccensione, il tasto power + tasto volume giu finche non vedi uno strano disegno sullo sfondo sostituirsi al logo lg iniziale, a quel punto lasci i tasti e vai al punto 5
    5 Eseguire i tre wipe (con vol su/giu sposti il cursore con tasto power confermi la scelta) rispettivamente wipe dalvik (in opzioni avanzate) wipe cache e wipe data
    6 Selezionare sempre da recovery instal zip from SD card --> selezionare nome.file.da.installare.zip
    7 Attendere la fine dell'installazione, riavviare il terminale se non esegue il riavvio automatico

quando si riaccende completa la configurazione iniziale dando tempo al terminale di fare le scansioni che di norma fa all'avvio, non saltarla se no potrebbe andarti in bootloop (ti si riavvia di continuo).

se ti ho aiutato come pensavi un bel thanks non fa mai male

then enjoy

P.S.: se hai ulteriori dubbi nel tread GUIDE dell sezione MODDING LG OPTIMUS DUAL trovi tutto quello che ti puo essere utile
    Ultima modifica di TxRx; 26-02-12 alle 01:02
    LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In ordine devi fare le seguenti procedure:
    1 Eseguire il root del terminale
    2 Installare clockworkmod dal market, e installare la recovery modificata sfruttando la app appena installata (clockworkmod recovery)
    3 Scaricare il file .zip della rom che desideri, e ti consiglio tra tutte le versioni la stock se sei alle prime armi, e copiarla sulla sd esterna dello smartphone
    4 Spegnere e riaccendere il terminale tenendo premuto, alla riaccensione, il tasto power + tasto volume giu finche non vedi uno strano disegno sullo sfondo sostituirsi al logo lg iniziale, a quel punto lasci i tasti e vai al punto 5
    5 Eseguire i tre wipe (con vol su/giu sposti il cursore con tasto power confermi la scelta) rispettivamente wipe dalvik (in opzioni avanzate) wipe cache e wipe data
    6 Selezionare sempre da recovery instal zip from SD card --> selezionare nome.file.da.installare.zip
    7 Attendere la fine dell'installazione, riavviare il terminale se non esegue il riavvio automatico

quando si riaccende completa la configurazione iniziale dando tempo al terminale di fare le scansioni che di norma fa all'avvio, non saltarla se no potrebbe andarti in bootloop (ti si riavvia di continuo).

se ti ho aiutato come pensavi un bel thanks non fa mai male

then enjoy

P.S.: se hai ulteriori dubbi nel tread GUIDE dell sezione MODDING LG OPTIMUS DUAL trovi tutto quello che ti puo essere utile
    se ho i root
    posso omettere il secondo passaggio a cosa mi serve ?
    io passerei al 3 diretto o no ?
    e poi il 2 non fa la stessa cosa del terzo

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegaso93 Visualizza il messaggio
    se ho i root
    posso omettere il secondo passaggio a cosa mi serve ?
    io passerei al 3 diretto o no ?
    e poi il 2 non fa la stessa cosa del terzo
    te non sei aposto del tutto...
    devi installare clockworkmod recovery, che č una recovery modificata, se no non fai nessun altro dei punti piu sotto...

Androidiano L'avatar di admad

Localitā
    milano
    Smartphone
    lg p990

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,ho appena installato la guest kernel 1.1 ext3,non mi funziona il wi fi,mi dice interruzione imprevistadell'applicazione impostazioni(processocom.android.settings)
    E' capitato a qualcun'altro per caso?
    Ho visto poi che nel menu ci sono altre impostazioni per il wifi che in altre rom non c'erano,sono da configurare quelle per farlo funzionare?

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da admad Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho appena installato la guest kernel 1.1 ext3,non mi funziona il wi fi,mi dice interruzione imprevistadell'applicazione impostazioni(processocom.android.settings)
    E' capitato a qualcun'altro per caso?
    Ho visto poi che nel menu ci sono altre impostazioni per il wifi che in altre rom non c'erano,sono da configurare quelle per farlo funzionare?
    mi sembrava di aver letto su xda che la gueste ext 3 avesse propio qualche problemino sul wi-fi, ti conviene provare la gueste ext 4 che sembra andare meglio ora ricontrollo il forum comunque

10. Il seguente Utente ha ringraziato TxRx per il post:

admad (26-02-12)

Androidiano L'avatar di admad

Localitā
    milano
    Smartphone
    lg p990

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

mi sembrava di aver letto su xda che la gueste ext 3 avesse propio qualche problemino sul wi-fi, ti conviene provare la gueste ext 4 che sembra andare meglio ora ricontrollo il forum comunque
    Grazie mille ,ma per mettere la ext 4 basta installarla o devo aggiungere qualche file per cambiare da ext 3 a ext4?

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Localitā
    Bologna
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Ma per scaricare la rom mi devo registrare per forza a minus?

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Pagina 76 di 258 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio