CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 258 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2571
Discussione:

DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Asso396

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi tutto risolto?! Grazie carburano! Ma sbaglio o sul deposito file xda ci sono solo beta1 e beta2???

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di carburano

Smartphone
    Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 476 volte in 163 Posts
    Predefinito

Si perché l'ho uploadata non da casa... E non avevo le credenziali ftp con me... Vai su xda, lu c'é il link :-)

Sent from DjangoManouche!

Senior Droid

Smartphone
    Lg 4x HD

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me con la beta 2 ho grossi problemi.. qualunque cosa faccia mi dice android secure acore.. processo terminato.. devo provare più volte ad esempio ad aprire la rubrica e poi funziona.. lo trovo 4-5 volte spento.. con gueste 1.8.1.. fino a 2 giorni fa tutto ok.. dopo che ha incominciato ad spegnersi da solo sono incominciati anche i problemi di processi terminati.. proverò la beta 3.. tra ext4 e 3 quele consigliate?

Androidiano L'avatar di panebianco

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carburano Visualizza il messaggio
    Si perché l'ho uploadata non da casa... E non avevo le credenziali ftp con me... Vai su xda, lu c'é il link :-)

Scusa Carburano non riesco a trovare il Link su xda per piacere me lo puoi postare? Grazie

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

La beta3 è QUI
    Per la prima installazione fate tutti i wipe anche se venite dalla Beta2
    Ultima modifica di jumperman; 17-06-12 alle 12:32

Senior Droid

Smartphone
    Lg 4x HD

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ho messo la cm7.. non resistito più di 1 ora sono passato subito alla beta 3 xD..
    chi mi spiega un paio di cose?
    compchace meglio attivata o disattivata?
    camera meglio quella di flix123 o la br?
    sqlite cosa diavolo eh :/
    ed la ram management quale consigliate?

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Compchace io l'ho usata, ho smesso ed ora la riuso ma ancora non ti so dire se è meglio attivata o no fondamentalmente devi capire che cosa è (vedi su google) e poi capire se può essere utile per l'uso che ne fai. Io l'ho attivata in accoppiata con il profilo better multitasking solo perchè sono della fiolosfia che se la ram c'è non ha senso tenerla vuota
    Il profilo ballance è quello teoricamente più equilibrato che occupa la ram fino ad un massimo del 70% il resto lo tiene libero. Il profilo best multitasking occupa circa un 81% di ram (quindi tiene in memoria più app rispetto al ballance) In teoria quindi la compcache è meglio attivarla con il profilo ballance, per aiutare il sistema a caricare le applicazioni che altrimenti, per lasciare libera più ram, vengono chiuse. Ma è tutta teoria perchè io quando usavo il profilo ballance non avevo attivato la Comp e il telefono era fluido e non ho avuto rallentamenti significativi nel caricare i programmi.
    Ora che ho il profilo best multitasking e la Comp attiva ugualmente non noto rallentamenti nel caricare i programmi; forse qualche mezzo secondo di meno rispetto al ballance, nel caricare quelle applicazioni che uso meno frequentemente (e quindi più difficilmente risiedono nella ram), però è anche vero che attivare la compcache occorre far lavorare di più il processore perchè i dati vengono compressi quando sono nella comp e vengono decompressi se devono essere caricati in ram. Nulla che un dual core non possa gestire in pochi millisecondi ma cmq un calcolo maggiore rispetto al semplice riaprire il programma in toto.
    Per quanto riguarda le modifiche alla fotocamera non ti so dire. Io ho scelto quella di filix totalmente modificata e anche quella dove modificava la stock ma non ho capito la differenza. Dovresti andarti a ercare il post su xda in cui descrivono le modifiche. Mentre invece quell'altra so che principalmente va a modificare la parte video facendo aumentare i frame della registrazine @1080 dai 25 del formato PAL (quello europeo) ai 30fps del formato americano, questo vuol dire una migliore qualità ma anche maggiore spazio occupato dal filmato (a parità di risoluzione)
    Spero di esserti stato di aiuto concludendo con la considerazione che non è detto che, tutte le modifiche alle impostazioni stock, fatte dai vari sviluppatori alla fine siano meglio della Stock stessa.
    Ultima modifica di jumperman; 17-06-12 alle 15:53

Senior Droid

Smartphone
    Lg 4x HD

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Compchace io l'ho usata, ho smesso ed ora la riuso ma ancora non ti so dire se è meglio attivata o no fondamentalmente devi capire che cosa è (vedi su google) e poi capire se può essere utile per l'uso che ne fai. Io l'ho attivata in accoppiata con il profilo better multitasking solo perchè sono della fiolosfia che se la ram c'è non ha senso tenerla vuota
    Il profilo ballance è quello teoricamente più equilibrato che occupa la ram fino ad un massimo del 70% il resto lo tiene libero. Il profilo best multitasking occupa circa un 81% di ram (quindi tiene in memoria più app rispetto al ballance) In teoria quindi la compcache è meglio attivarla con il profilo ballance, per aiutare il sistema a caricare le applicazioni che altrimenti, per lasciare libera più ram, vengono chiuse. Ma è tutta teoria perchè io quando usavo il profilo ballance non avevo attivato la Comp e il telefono era fluido e non ho avuto rallentamenti significativi nel caricare i programmi.
    Ora che ho il profilo best multitasking e la Comp attiva ugualmente non noto rallentamenti nel caricare i programmi; forse qualche mezzo secondo di meno rispetto al ballance, nel caricare quelle applicazioni che uso meno frequentemente (e quindi più difficilmente risiedono nella ram), però è anche vero che attivare la compcache occorre far lavorare di più il processore perchè i dati vengono compressi quando sono nella comp e vengono decompressi se devono essere caricati in ram. Nulla che un dual core non possa gestire in pochi millisecondi ma cmq un calcolo maggiore rispetto al semplice riaprire il programma in toto.
    Per quanto riguarda le modifiche alla fotocamera non ti so dire. Io ho scelto quella di filix totalmente modificata e anche quella dove modificava la stock ma non ho capito la differenza. Dovresti andarti a ercare il post su xda in cui descrivono le modifiche. Mentre invece quell'altra so che principalmente va a modificare la parte video facendo aumentare i frame della registrazine @1080 dai 25 del formato PAL (quello europeo) ai 30fps del formato americano, questo vuol dire una migliore qualità ma anche maggiore spazio occupato dal filmato (a parità di risoluzione)
    Spero di esserti stato di aiuto concludendo con la considerazione che non è detto che, tutte le modifiche alle impostazioni stock, fatte dai vari sviluppatori alla fine siano meglio della Stock stessa.
    thanks =) cmq non mi hai detto cosa è sqlite xD.. cmq l'adrenalineforce mi sta dando moolti problemi.. ho fatto 6 chiamate.. 5 su 6 al termine il display non accende.. devo togliere la batteria.. ora metto il gueste

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Cavolo mi hai sgamato non so cosa sia sqlite
    L'adrenaliforce è il miglior kernel che abbia provato ma ha quel problema di blocco che purtroppo lo rende inutilizzabile.

Senior Droid L'avatar di carburano

Smartphone
    Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 476 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Cavolo mi hai sgamato non so cosa sia sqlite
    L'adrenaliforce è il miglior kernel che abbia provato ma ha quel problema di blocco che purtroppo lo rende inutilizzabile.
    Eheh grande jumperman... Sto testando 3 nuovi profili per il multitasking... Gli altri dopo un po piantavano il tel... Speriamo bene!
    Per dirla in breve: Le librerie sqlite sono quelle che gestiscono i db di android... Quindi in base alla loro bontà e alle loro prestazioni il telefono va più o meno veloce ed é più o meno reattivo e stabile

12. Il seguente Utente ha ringraziato carburano per il post:

jumperman (17-06-12)

Pagina 179 di 258 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio