Dipende dalla formattaziobe del file system! Dipende da cio che hai ora e da cosa vorrai mettere. Cmq é consigliato fare un full wipe
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
No, non l'ho attivata perché vuol dire rifare tutta la procedura con aroma, ri cancellare la dalvik cache, e re installare il kernel. Il tool che c'é insieme al guest é troppi avanti, c'é anche la possibilità di intervenire sul livello della luminosità automatica. Infatti molto probabilmente rimetto l'1.8.1
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
Per chi fosse interessato, segnalo che è uscita una versione del gueste kernel 1.8.1 (modificata da flix) best battery, improntata al risparmio di batteria e la versione 1.8.1 bestsmoothness improntata alle prestazioni.
Intanto penso di provare il bestsmoothness per vedere quanta batteria in più consuma rispetto all'Adrenaliforce (che al momento è il miglior compromesso che abbia provato, fra restazioni e durata batteria). Vi farò sapere
Fammi sapere se mettere l'adrenaline o il gueste modificato da flix
io uso l'adrenalineforce.. ottimo ma non so se dipenda dal kernel, ho fatto una chiamata ed al termine della chiamata il cell era morto.. ho dovuto togliere la batteria e riaccenderlo.. poi tutto ok.. come undervolt inizio con -50mv?
Ciao jumperman volevo chiederti questi due kernel durante l'installazione con aroma dove sono? Io trovo o 1.8.1 guest ext3 o ext4 non riesco a distinguere le due opzioni che indicavi tu. Sto parlando della rc2 mi dici per favore dove posso trovarli? Grazie