Ho capito, ora mi è chiaro, molto disponibile come sempre.
Nell'ultimo update dalla 1.3 alla 1.5b2 ho avuto qualche problema apparentemente dovuto a CWM che è sembrato diventare come instabile, nel senso che non riuscivo più ad entrare in recovery mode. Ho dovuto provare una decina di volte (a volte mi dava "s/w upgrade, please wait while upgrading", altre sembrava entrare in recovery mode ma poi, appena lasciati i tasti, si accendeva normalmente -ovviamente, avendo aspettato il normale tempo necessario- ). Alla fine sono riuscito, lasciando delicatamente il tasto il alto, prima del vol.giù. Non ho eseguito i normali wipe (ho visto che Aroma non li suggerisce ma forse è cmq meglio farli sempre, come del resto ho sempre fatto nei precedenti update) e questo forse ha generato qualche errore, rimasto fortunatamente isolato (su alcune app tipo DSP manager) e sembro aver perso alcuni backup (es. quello di Go Launcher di cui non trova più il backup x il ripristino) e non è riuscito a ripristinare lo storico di whatsapp.. insomma, qualcosina deve essere successo..Ora ho una situazione abb stabile ma vorrei passare alla nuova BB quindi sto pensando di ripristinare totalmente il nandroid backup di quando ho rootato la prima volta dalla V10d e poi rimettere la tua DM che magari nel frattempo è diventata definitiva.
P.S. la rom è cmq fantastica e rende giustizia a questo dual..
Grazie ciao.