CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 258 primaprima ... 144194234242243244245246254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 2571
Discussione:

DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

R: DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi

Quote Originariamente inviato da CiccioSSj Visualizza il messaggio
    ciao frango volevo sapere che differenza c'è tra le 2 versioni? la prima immagino che si praticamente uguale alla stock e sono sicuro mi piacerà come le altre Django ma quella che hai montato tu che differenza ha? solo graficamente? grazie!
    Nulla graficamente
    KingOfBirds é il nome di un kernel sviluppato dal nostro dev carburano. Beh questo ha un boost un po' dappertutto rispetto alla versione stock. Ti consiglio quella che monto. La stock ha i limiti del kernel stock: non volerà mai :P

Sent from DjangoManouche KingofBirds by Carburano
    LG OPTIMUS DUAL

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok grazie per la pronta risposta!
    dovrò mettere a scaricare l'altra rom allora...
    immagino sia presto ma prime impressioni sulla batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Nulla graficamente
    KingOfBirds é il nome di un kernel sviluppato dal nostro dev carburano. Beh questo ha un boost un po' dappertutto rispetto alla versione stock. Ti consiglio quella che monto. La stock ha i limiti del kernel stock: non volerà mai :P

Frango la KingofBirds che durata ha di batteria?

EDIT: I passaggi per l'installazione sono:

Nvflash v28g topogigi -> Installare recovery 5.0.2.8 (tramite playstore)-> riavviare in recovery -> full wipe -> flash rom Django
    giusto?

Un'altra curiostià Nvflash funziona anche su sistemi operativi a 64bit?
    Ultima modifica di mellagarga; 10-12-12 alle 20:17

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

io ho installato KingofBirds è ho due problemi. uno è quello dell'ora che mi segnala 1 ora vanti con opzioni automatiche e una altro che nele informazioni telefono mi dice che la baseband è sconosciuta

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

La recovery va installata da nvflash. C'e un link nelle ultime pagine di xda. Quindi installate v28g, flash recovery, avvio in recovery, Mount usb storage (puoi anche accenderlo e copiare la ROM da acceso) e copiate la ROM. Format system, wipe data, wipe dalvik cache. La flashate, fix permission e wipe battery stats. Rebooot e viaaa.
    Per la batteria é ancora troppo presto, sembra ciucciare (tengo a 1300MHz,così vola). Domani vi so dire. Spero di aver risposto a tutto

Mi sono dimenticato: l'ora sbagliata é perché la baseband é sconosciuta. Quindi flasha una nuova BB, meglio se la 30A con smartflash.
    LG OPTIMUS DUAL

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Frango per il post:

CiccioSSj (10-12-12),daron96 (10-12-12),kayuz (10-12-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

la 28g deve essere stock o puo essere gia rottata potresti darmi un link grazie *.*

Androidiano

Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

La recovery va installata da nvflash. C'e un link nelle ultime pagine di xda. Quindi installate v28g, flash recovery, avvio in recovery, Mount usb storage (puoi anche accenderlo e copiare la ROM da acceso) e copiate la ROM. Format system, wipe data, wipe dalvik cache. La flashate, fix permission e wipe battery stats. Rebooot e viaaa.
    Per la batteria é ancora troppo presto, sembra ciucciare (tengo a 1300MHz,così vola). Domani vi so dire. Spero di aver risposto a tutto

Mi sono dimenticato: l'ora sbagliata é perché la baseband é sconosciuta. Quindi flasha una nuova BB, meglio se la 30A con smartflash.
    Scusa l'insistenza ma ho un po la testa dura XD
    recovery va installato tramite nvflash utilizzando l'apk? oppure nel link di xda di cui parli c'è il file relativo alla recovery da flashare?
    quale sarebbe il link in questione?
    grazie mille :=)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa piccola informazione... ho visto la pricedura che hai scritto peró ho notato che rispetto a flashare lavecchia django hai aggiunto il passaggio.con l'opzione mount usb storage. Devo farlo per forza?
    Non basta fare i wipe e installarla come le altre?
    Ti avviso in anticipo che parto dalla prima topo con ice! Grazie in anticipo!!!

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Per flashare questa Django Manouche e tutte le altre nuove rom basate sulla v30a, bisogna montare il nuovo bootloader. Un metodo semplice per averlo, montare una rom rootata è questo: flash di una rom con questi requisiti, quindi scaricate questo archivio http://depositfiles.com/files/99led00ho , scompattarlo, collegate il telefono senza batteria tenendo premuto - e + e aspettate pochi secondi. (se avete gia montato una rom con nvflash tutto questo per i driver potete saltarlo) Il computer riconoscerà un apx device, dovete quindi installare i driver, installate manualmente questi: http://djmcnz.batteryboss.org/stuff/nvmobileboot.rar andate in pannello di controllo, hardware e suoni, aggiorna driver dispositivo, aggiornate i driver del dispositivo nvidia o apx come viene chiamato selezionando la cartella contenente i file driver. Ora avviate il file .bat presente nella cartella della rom (pesantissima) che avete scaricato prima. Eseguite cio che dite, flashate ics, se avete problemi ripetete, scollegate, ripetete... Una volta installato correttamente dovete scaricare http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=267 e flashare avviando il file .bat e proseguite. Una volta installata correttamente la recovery mettete la batteria ed avviate in recovery (tenendo simultaneamente il pulstante meno e accensione), andate in mounts and storage --->usb mass storage e copiate la django dal computer (dovete averla scaricata prima) al cellulare, da telefono fate wipe data, advanced--> wipe dalvik cache, mounts and storage---> format system, advanced---> wipe battery stats, flash della rom e rebooot e godetevi la perfezione xD

Se hai gia la v30a con recovery e root puoi pure installarla direttamente da recovery, puoi saltare i wipe (oltre a dalvik e cache) anche se questi ti assicurano maggiore stabilità e potresti incontrare se non wippi tutto problemi che la rom di suo non ha.
    Spero capiate, mi pare di aver messo tutto. chiedete per dubbi sulla procedura..
    Ultima modifica di Frango; 10-12-12 alle 21:15
    LG OPTIMUS DUAL

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Frango per il post:

CiccioSSj (10-12-12),daron96 (10-12-12),mellagarga (10-12-12),Ste Oh Yes (10-12-12)

Senior Droid

Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ora rispondo a tutti.. modifichero questo messaggio appena ho tutto pronto
    Vorrei un informazione anche io se ho il mio dual aggiornato alla v30a con permessi di root per installare questa rom la xv1.0 basta flasharla da recovery??
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

Pagina 244 di 258 primaprima ... 144194234242243244245246254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio