CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 288
Discussione:

Miui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miryel Visualizza il messaggio
    Essendo una rom multilingua purtroppo non è supportata e tradotta bene come miui ufficiale (tradotta da miui italia che ha un gruppo di traduttori con le palle), cmq io parti in cinese non ne vedo onestamente, sicuro che non dipenda dal tema che hai installato? molto spesso è colpa del tema e non della rom!
    Per quanto riguarda il crash ti capita semplicemente perchè l'aggiornamento software da una rom custom non è possibile, e questo crash ti capita anche su CyanogenMod se vai a verificare.
    Ok bene allora nulla di drastico per quel crash, però certo se sannò di non poterlo usare quel servizio perchè lasciarcelo? :o
    Poi stamattina mi crashava nelle impostazioni audio come dicevi te, ho cambiato un paio di preferenze del launcher tipo gestione della memoria, riavviato e non dava più problemi...
    Secondo me queste rogne sono comprensibili, però dà l'idea che sia meno rivista siu bug rispetto la MIUI!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Miryel

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Ok bene allora nulla di drastico per quel crash, però certo se sannò di non poterlo usare quel servizio perchè lasciarcelo? :o
    Poi stamattina mi crashava nelle impostazioni audio come dicevi te, ho cambiato un paio di preferenze del launcher tipo gestione della memoria, riavviato e non dava più problemi...
    Secondo me queste rogne sono comprensibili, però dà l'idea che sia meno rivista siu bug rispetto la MIUI!
    Questa è una rom custom sviluppata da un singolo developer di xda, MIUI ha decine di developer che seguono passo per passo la rom e fixano i bug

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sto provando da stamattina TSF Shell....fantastico devo dire, zero lag, animazioni molto carine e ha pure il fantasmino widget :P

Non so quanto consumi di batteria, ma tra il driver DS di vadonka e l'undervolting pesantissimo, credo che meno di cosi non posso consumare

Se qualcuno volesse provarlo lascio qui un link :

TSF_Shell_v1.2.0_(BlackDroids).apk

Buon divertimento e fatemi sapere cosa ne pensate

P.S. non lamentatevi dell'assenza di impostazioni o di alcune funzioni tipo cartelle, è un launcher nuovo ed è ancora in fase di sperimentazione, ma a me piace molto già cosi!
    Ultima modifica di Miryel; 05-03-12 alle 00:53

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ultima miui v4 ? stabile ? problemi ?

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegaso93 Visualizza il messaggio
    ultima miui v4 ? stabile ? problemi ?
    Non esiste miui 4 per dual al momento, a meno che non ti riferisca alla WIUI che è solamente un porting pieno di bug!

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ieri ho avuto un calo drastico della durata della batteria!
    E' mai capitato anche a voi, oppure devo imputarlo a qualche app lasciata in background???

Oggi per esempio è tornata nella normalità, ma ho solo ricaricato senza riavviare il cell... :o

Androidiano L'avatar di Skreepers

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Uso la MIUI da 2 mesi aggiornandola ogni settimana e la batteria è sempre stato uno dei lati positivi di questa rom. Sicuramente hai qualche applicazione stronza.
    Ultima modifica di Skreepers; 08-03-12 alle 16:55

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Invece io ho questi problema con la batteria usandone due quando vado a cambiare la prima e' come se rimanesse in memoria lo stato della prima nella seconda batteria pur essendo carica infatti nei primi minuti me la da carica poi prende lo stato di carica della precedente o provato a fare anche wipe battery r calibration ma niente qualche consiglio?

Inviato dal mio Optimus 2X usando
    Androidiani App

Androidiano L'avatar di Skreepers

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma anche tu perché ti fai del male usando due batterie?! Così il terminale non capisce niente. Oppure prova a fare così. C'è un app nel market che si chiama Battery Calibration. La installi. Poi scarichi la batteria il più possibile, e ricarichi il dual al massimo tutto in una tirata, e poi fai partire Battery Calibration. Questo lavoro fallo con la batteria più capiente delle due, o se sono uguali, con una a caso. L'altra usala per leemergenze, e fai un cambio di batteria al mese (con relativa procedura di quella applicazione). È un po' una rottura di maroni ma ti consiglio di fare così.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Semplice xché mi dura max 6 ore e io sto al lavoro in giro x 12 ore

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio