Visualizzazione stampabile
-
Rom meravigliosa, prestazioni cosi non le avevo mai viste sul mio Dual!!! installata da 2 giorni e già ricaricata di porcate varie... Nessun segno di rallentamento!
Appena passa qualche giorno vedo anche come va la batteria anche se sembra che in stand-by consumi veramente poco.
Ottimo lavoro, consigliatissima
-
mi avete quasi convinto.. ora piallo la cyano e la provo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Byteater
L'usura sopraggiunge sempre e comunque.. android per mantenersi attivo dovrà pure leggere la partizione di sistema (contenuta nella sd interna).. se si guastassero così facilmente direi che avremo un bel mattone a distanza di qualche mese dall'acquisto.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Io continuo a sostenere che mettere lo swap su una flash é assurdo :cool:
Se il parametro di swappiness del kernel é settato troppo alto la memoria verrá sempre riversata sulla flash interna e il numero di cicli di scrittura raggiungerá nel giro di pochi mesi il milione di scritture massime garantite per cella di memoria.
La lettura non provoca danneggiamento, solo la scrittura é causa di usura della memoria flash.
-
provata e funzionava male.. poi di estetica non mi piace. ho rimesso la cyano 7.2
però molto veloce, soprattutto con l'overclock a 1.2ghz
-
Ciao ragazzi ho installato ieri pomeriggio questa rom e devo dire che mi ha veramente stupito per la fluidità generale.... pero oggi mi si e impuntato tre volte... in pratica quando premo il pulsante per lo sblocco mi visualizza il logo l'ho e poi questo scompare e l unico modo per usare ancora il cell e quello di togliere la batteria e rimetterla :(.
Sapete mica da cosa può esser dovuto? Non ho mai avuto simili problemi ne con la rom stock ne con la topogigi che avevo prima, l unica cosa che mi fa pensare e che ho ripristinato tutte le applicazioni (100 e passa) con titanium back up e che qualcuna dia problemi .. può essere?!
Help please Onni vorrei rimuovere questa rom e veramente ottima se riesco a risolvere il problema ..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
ciao
avete fatto qualche prova in overclock a 1.2 o addirittura a 1,4??
con la batteria come siamo messi??
la sto usando da ieri e mi sembra stabile e veloce ma voglio capire se vale la pena overclockare,,,,,ciao
-
l'hdmi esce a risoluzione visibilmente + bassa di 1080 (parrebbe qualcosa tipo 480) ma la velocità generale è molto buona.
-
bellisima mod complimenti :D quando integrerai ice cream? :P
-
salve ragazzi a me piace molto il tema di questa rom ma mi trovo meglio con la rom django manouche.
Dove posso scaricare solo il tema della thantos per metterlo nella django manouche?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nydardosh
provata e funzionava male.. poi di estetica non mi piace. ho rimesso la cyano 7.2
però molto veloce, soprattutto con l'overclock a 1.2ghz
prova a occare la cyano/kang, magari con questo, e rimarrai sbaordito
[CM7/MIUI Kernel][KANG][JAN13] CM7 Kang kernel included cherry picks - xda-developers