GRAZIE P990
Ho letto i tuoi PM ed ho modificato gli indirizzi in prima pagina per scaricare la ROM di HELL ;)
Visualizzazione stampabile
GRAZIE P990
Ho letto i tuoi PM ed ho modificato gli indirizzi in prima pagina per scaricare la ROM di HELL ;)
Posso installarla avendo la 10D ?
Versione android 2.2.2
Banda di Base 1035.21.20110725
Kernel 2.6.32.9
se "si", procedo a flasharla mediante la recovery, vero?
e, se ho problemi, posso sempre "tornare indietro" alla 10D con un "restore", vero? (ovviamente ho gia fatto un backup della rom)
oppure sbaglio tutto?
devo mettere la baseband della 20o ?
ma non č sempre la 725 che gia ho con la 10d?
... beh, ovviamente non č quella...
che BB devo mettere? e dove posso trovarla?
Grazie.
ok, provo con la mia baseband della 10D e poi, male che va, smonto tutto, installo la BB dell V20L e poi ci riflasho sopra la thanatos2x.(č corretto?)
ma dove la trovo la BB della V20L? e se invece metto questa appena scaricata? : "Rebuild_of_V20o_Gingerbread.zip" č giusta o no?
Grazie.
ho trovato questa: 725-V20L-Baseband.zip ma sono solo 4 mega... che significa? non ci capisco piu nulla :-(
Innanzi tutto penso che dovresti farti un bel giretto nelle guide!
In ogni modo per adesso carica solo la ROM e vedi come vą..
La V20o č una Leaked.. ..una versione che dovrebbe essere primordiale rispetto a quella che verrą rilasciata ufficialmente da LG.
Presenta notevoli Fix tra cui il GPS e consente la videochiamata con Gtalk perņ anchessa soffre (problema rilevato da molti utenti) del problema della perdita del segnale di linea.
La thanatos invece non č altro che la V20o con un Kernel (Spica) molto spinto ed altri FIX che la rendono ancora pił performante.
Ma essendo basata sempre sulla V20o, come tutte le altre ROM eccetto la Cyano, soffre del medesimo problema del segnale.
Pertanto se vuoi garantita una certa stabilitą del segnale di linea ed avere tutte le funzionalitą del cell ti consiglio di rimanere alla V10D.
In ogni modo, prima di andare avanti, fai una bella lettura delle guide
č vero, č velocissima!
purtroppo ho dovuto fare un restore dell'immagine precedente...
quasi nessuna delle mie applicazioni preferite funzionava.
ho dovuto faticare non poco per recuperare il 100% della mia v10d ma cel'ho fatta.
ma, cosa vuoi... non riuscire nemmeno a sincronizzare i contatti (ne con google, ne con il pc mediante lg suite) ne riuscire a far funzionare la licenza di titanium backup pro... ne altre cose che per me erano vitali mi ha fatto desistere dal continuare a provare la ROM.
peccato. magari ci riprovo un'altra volta con piu calma. o magari aspetto quella ufficiale (se mai arriverą)
@ANDROIDPC
ho fatto tesoro del tuo consiglio... ;-)
in effetti mi tengo stretta la 10d (per ora) ;-)