CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[ROM][4.4.2] LG G3 Optimus G.PRO V4.8 XCam LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [ROM][4.4.2] LG G3 Optimus G.PRO V4.8 XCam LG

    ragzzi, vi dico come fare, come ho fatto io per avere questa ROM basata su 4.4.2 kitkat, con grafica ed app del g3.

    io son partito dalla nostra rom stok, la 4.1.2, ho fatto root ed installato la recovery con freegee (la twrp).

    procedimento:

    -mettere sulla memoria del telefono lo zip della rom con tutti i vari fix che ci sono sulla pagina ufficiale di xda (vi vonsiglio quello del suono in chiamata)
    -flashare la rom
    -flashare il kernel madmack
    -flashare il build.prop
    -flashare il file per il root

    aspettare che si riavvi, poi potere vare i tre classici wipe, system, data e cache.

    io ho eseguito questa procedura ed è andato tutto a buon fine, comunque, NE IO NE ANDROIDIANI.COM CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA PER DANNI E PROBLEMI AL CELLULARE

    per fixare la connessione dati c'è un video sul topic su xda, ed inoltre vi consiglio di mettere swipe automatico 2g/3g e non lte, così non da nessun problema.


    vi informo anche che non sarò praticamene più attivo in questa sezione in quanto sono passato a z2, ho solo voluto finire con due aiutini per incentivare il vostro smanettare su xda come ho fatto io e vi ho messo a disposizione, ora sta a voi fare una bella sezione in questo forum

    link del topic su xda: [ROM][4.4.2][OCT 20] LG G3 Optimus G.PRO V4.… | LG Optimus G Pro | XDA Forums

    link al kernel di madmack (ROM) LINK - Sphinx GPRO KitKat V1.0 for F240 L / S - Post #136 - XDA Forums

    link al build prop https://www.dropbox.com/s/syvh3am7um...06-April18.zip

    link allo zip per root forum.xda-developers.com/attachment....6&d=1407857833

    parlando con un utente di xda mi ha detto che il kernel di madmak fa girare tutte le rom kk anche su e986.

    Filippo.
    Ultima modifica di Phil3rd; 25-10-14 alle 15:05

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, non so se sono nella giusta sezione, ma vorrei che qualcuno di voi mi potrebbe aiutare. ho un lg f240s cioè il g pro. e di provenienza coreana. il problema e che il telefono non prende il 3g, ho provato a flashare altri firmware ma niente non mi prende propio la rete, ho provato a fare il root ed a inserire varie rom ma il problema persiste, cioè anche se mi trova il segnale rete, se ne va dopo 10 secondi e del segnale 3g neanche l'ombra solo il maledetto segnale 2g. chi mi può aiutare? grazie anticipatamente.

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppino100 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, non so se sono nella giusta sezione, ma vorrei che qualcuno di voi mi potrebbe aiutare. ho un lg f240s cioè il g pro. e di provenienza coreana. il problema e che il telefono non prende il 3g, ho provato a flashare altri firmware ma niente non mi prende propio la rete, ho provato a fare il root ed a inserire varie rom ma il problema persiste, cioè anche se mi trova il segnale rete, se ne va dopo 10 secondi e del segnale 3g neanche l'ombra solo il maledetto segnale 2g. chi mi può aiutare? grazie anticipatamente.
    Buongiorno! No non sei nella sezione giusta. Apri una discussione o scrivi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho avuto un problema simile con questa rom, sono andato nelle impostazioni ed ho forzato la connesisone in 3g, in caso prova a fare anche i fix che han fatto su questa rom

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il link al build prop non è piu funzionante..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy