Visualizzazione stampabile
-
compatibilà rom custom
salve ragazzi
volevo chiederVi, a chi ha testato personalmente, la compatibilita dell' E-986 italia con le customrom
ho notato che su xda ci sono varie rom , ma tutte o per E-980 o F240 o per altri codici
mi sembra di capire che l'unica compatibile sia cyanogenmod
la domanda è semplice
chi ha testato queste rom e se fosse possibile flesharle
mi piacerebbe integrare opzioni del g2 tipo slide aside
grazie ragazzi a presto
-
mamma mia ma nessuno possiede un lg g pro ?? un telefono cosi bello e performante che pochi possiedono o.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppone90
mamma mia ma nessuno possiede un lg g pro ?? un telefono cosi bello e performante che pochi possiedono o.o
ciao
io si!!!! e ne sono molto contento......
bisogna solo aspettare vedrai che con un po di pazienza
ci saranno smanettoni....... che migreranno da samsung (come ho fatto io ) verso lg
ciao
ps: che versione hai ????italia o corea???
a presto
-
possiedo la versione italiana da 16 giga ma una domanda venendo da un note 2 nei giochi lagga un pochino più del note 2 o mi sto impressionando io causa gioco troppo pesante, infatti era sonic
-
Quote:
peppone90
possiedo la versione italiana da 16 giga ma una domanda venendo da un note 2 nei giochi lagga un pochino più del note 2 o mi sto impressionando io causa gioco troppo pesante, infatti era sonic
suppongo che tu ci abbia già pensato
ma mi verrebbe da pensare al risparmio energetico attivo.. che limita le prestazioni
anche perchè come prestazioni siamo li magari prova a killare prima un po di app attive
io di solito per testare i telefoni uso antutu e quadrant più che i giochi
cmq ad oggi nessun lag stesso telefono (non gioco . a sonic ne ad altri)
a presto
-
A livello di prestazioni il g pro è superiore al note 2 specie sulla gpu, quindi o è impostato qualche rispamio energetico o il gioco è poco otimizzato per la gpu adreno del g pro. :)
-
Quote:
superfranco73
salve ragazzi
volevo chiederVi, a chi ha testato personalmente, la compatibilita dell' E-986 italia con le customrom
ho notato che su xda ci sono varie rom , ma tutte o per E-980 o F240 o per altri codici
mi sembra di capire che l'unica compatibile sia cyanogenmod
la domanda è semplice
chi ha testato queste rom e se fosse possibile flesharle
mi piacerebbe integrare opzioni del g2 tipo slide aside
grazie ragazzi a presto
Non ho avuto modo di provare personalmente ma tutte le rom basate sulla versione E98x dovrebbero andar bene sul nostro. Evitare quelle con numerazione diversa dal 98...!
-
Root & Unroot
Ho da poco acquistato questo telefono (la versione LG-E986, quella italiana per intenderci) ma non trovo la procedura per rootare e successivamente unrootare questo gioiellino :cool:
Su xda non ho trovato niente a riguardo (le procedure sono solo per altri modelli) e con framaroot non è compatile.
Per chi lo ha fatto, mi può spiegare il procedimento o almeno linkare il topic dove se ne parla?
Grazie :D
-
Mi associo alla richiesta grazie al/ai volenterosi
-
Questa è la guida presa da xda *ROOT* for LG Optimus G Pro E980(AT&T), E988(HK), E989(UK) + CWM + TWRP (*Updated*) - xda-developers e funziona per i seguenti device:
E980 AT&T
E985 Euro/SFR
E986 Euro/SFR
E988 HK
E988 GCC
E988 India
E988 Starhub Singapore
E989 UK
E989 Israel
questa l'ho trovata su androidfanzone [GUIDA] Ottenere i Permessi di ROOT su LG Optimus G Pro e funziona con
E980 AT&T
E985 Euro/SFR
E986 Euro/SFR
E988 HK
E989 UK
io opterei(anzi appena ho tempo opterò :P) per la guida di xda,che è un pò più recente.