CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[PROBLEMA] LG G PRO Security Error non si accende!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    [PROBLEMA] LG G PRO Security Error non si accende!

    Salve a tutti

    Fino a ieri avevo la ROM Vanir sul mio LG G Pro, però dopo l'ultimo aggiornamento a Lollipop il Play Store non funzionava più, così ho formattato ma ho perso tutte le app google..ho scaricato la gapps pico e l'ho flashata con la Recovery di Clockwork ma mi diceva che non è compatibile e potevo installare le app solo scaricando l'apk (e nemmeno tutte funzionano)

    Così ho deciso di tornare alla stock (che è lollipop ufficiale) l'ho scaricata da XDA ma la guida era chilometrica e metteva un sacco di link di gapps e kernel, e per non fare casini (soprattuttocon i kernel) ho scaricato solo lo zip della ROM, ho wipato tutto e l'ho installata da recovery, si è aperto un menu mai visto e ho dato conferma su Korean (l'unico disponibile) e ho scoperto che era un custom AT&T (che già di suo non ha l'italiano nelle lingue)...riavvio e dopo il logo LG appare la scritta Error Security e va in loop..

    Non entra in recovery, nè in download mode e non ha il root, non posso comunicare con il pc, in pratica è un brick, ma online mi dice che basta collegarlo al pc e l'LG Tools dovrebbe riconoscerlo, ma il problema è che io non sono in stock (anche se dovrei esserlo) e quindi non mi vede
    Ho provato a flashare un KDZ con il pc ma mi da errore mentre scompatta..

    c'è qualche soluzione? qualunque rom, basta che si riavvii, dato che ho bruciato già parecchi telefoni..

    Forse sono io che non riesco ad entrare in Download Mode? Mi dite tutte le combo?

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy