[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding
SUPPORTO MODDING
Onde evitare un inutile proliferarsi di thread (molto spesso doppioni di altri) contenenti piccole domande, curiosità o dubbi vari sulle operazioni di Modding, utilizzate il presente per fare tutte le vostre domande.
In sezione verranno lasciati solo thread importanti, con problemi seri, il resto verrà indirizzato qui.
......... In Aggiornamento
Flash firmware originale no brand gPro corea
Salve a tutti,
è la prima volta che passo ad lg e non ho la piu pallida idea di come flashare firmware stock (e quale firmware sia compatibile con la mia versione del terminale).
Qualcuno può linkare una lista firmware da utilizzare per sbrandizzare il gPro da questa inguardabile e pesantissima rom vodafone corea?
Grazie mille :)
guida semplice x installare una rom
Salve vorrei sapere se esiste una guida semplice x fare il tutto...piu semplice di xda . Poi vorrei sapere come fare il backup ed eventualmente ripristinare il cellulare come in origine qualora nn piaccia la rom.non trovo da nessuna parte una guida x farlo.grazie in anticipo.
[PROBLEMA] Ritornare ad Android Originale dopo Cyanogenmod 11
Salve ragazzi,
avevo installato la Cyanogenmod 11 per provare, ma dopo qualche giorno ho sentito la mancanza del software ufficiale LG..
Così ho scaricato una ROM stock dal XDA (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2713324 - STOCK 4.1.2 FLASHABLE ZIP ), ho wipato (?) tutto e l'ho installata tramite Recovery...
riavvio ed appare una schermata bianca, mi chiedo cosa sia e lo scopro poco dopo.....era quella roba AT&T che mi ha riempito il telefono di applicazione inutili e vabeh..
andrebbe anche bene, se non fosse che non c'è la lingua italiana!
Potreste darmi un link da cui scaricare la versione ufficiale del 4.1.2 o se non possibile come installare la lingua italiana?
grazie mille
Il telefono non funziona più!
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum sopratutto per acquisire più conoscenze sul fatto del modding; ma anche perchè da qualche ora non mi funziona più il telefono; ora vi spiego. Ho un LG Optimus G che ho moddato da circa un mese; già da ieri sera mi ha iniziato a fare qualche problemino, ad esempio rimaneva per molto tempo a caricare il sistema operativo e perciò ho deciso di reinstallare la ROM. Perciò spengo il telefono e vado sulla recovery (Ho una TWRP), come al solito faccio il wipe della Dalvik e della Cache e reinstallo il la Cyano e nella coda delle .zip ci metto anche le gapps. Dopo che la recovery aveva installato correttamente queste due, riavvio il dispositivo ma nulla, appariva la schermata con scritto Google e poi tutto nero.
Decido perciò di avviare in Download Mode il telefono, ma il pc (con windows 8) non riconosce comunque il dispositivo; anche dopo aver installato i driver.
Spero che col vostro aiuto riuscirò a risolvere questo problema...grazie a tutti ;)