Flasha questo file zip dalla recovery twrp attuale : TWRP-2630-loller
Poi vai Advanced -> Reboot Recovery e se tutto è andato liscio dovresti trovare scritta come versione la 2.6.3.0
Visualizzazione stampabile
Flasha questo file zip dalla recovery twrp attuale : TWRP-2630-loller
Poi vai Advanced -> Reboot Recovery e se tutto è andato liscio dovresti trovare scritta come versione la 2.6.3.0
Ti ringrazio, ma ho già risolto utilizzando i comandi con Adb e Fastboot...ho messo la Cwm 6.0.4.5 e quindi flashato la Cm11 con kk4.4 gapps + kernel di Faust93 e sembra andare tutto alla grandissima! Fluidità eccelsa, forse di poco superiore al mio s3(dovuto alla mancanza di un hwcomposer funzionante al 100%, che cmq sarà implementato a breve:)
PS. Comunque questa sezione dell'Optimus G è praticamente "vuota" di ROM custom ecc...
per distrazione ho installato la twrp 2.4.3.0 invece della 2.5. ci possono essere problemi? posso rifare la procedura e installare la 2.5 o la cmw?
ho seguito la guida passo per passo ma non so perché poi quando cerco di entrare nella recovery mode mi si è brikkato il telefono , cioè spunta il logo lg poi una serie di scritte in cui ho letto fastbot al inizio e poi safe boot off,ora il telefono e rimasto con lo schermo nero, non so se possono servire ma su freegee avevo fatto dropbox backup e ho i file boot-backup e aboot backup,come posso ripristinare il telefono
ho provato a rifarlo ma per sbaglio ho dimenticato il cavo usb della ricarica collegato e mi e andato in download mode come esco?
Tieni premuto powet
scusate ,all inizio ho provato ma mi sa che lo ho premuto per troppo poco tempo
una curiosità prima ho installato la twrp 2.5(o come si chiama),posso rifare la procedura e installare la cwm touch
Si lo puoi fare