Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaa29
Sono riuscito a fare tutto, ma ora ho riscontrato un problema.. Sono tornato alla stock e ho installato la recovery twrp ma quando attacco il telefono sotto carica da spento questo si riaccende.. Come posso ovviare questa cosa e fare in modo da riuscire a caricarlo anche da spento? Grazie mille a tutti!
Nessuno sa niente a riguardo?
-
Quote:
aaa29
Nessuno sa niente a riguardo?
[RECOVERY][gee] TWRP 2.8.0.0 touch recovery | Optimus G | XDA Forums
Provato con l'ultimo update?
-
Quote:
fracarro
No, ora provo.. Ma devo flasharla da recovery?
-
Se è un file zip,si. Se un IMG, via adb e fastboot da pc
-
Quote:
cartman73
Se è un file zip,si. Se un IMG, via adb e fastboot da pc
L'ho appena flashata ma appena collego sotto carica da spento mi si riavvia lo stesso.. Altre soluzioni? Grazie.
-
Quote:
aaa29
L'ho appena flashata ma appena collego sotto carica da spento mi si riavvia lo stesso.. Altre soluzioni? Grazie.
Credo che la soluzione, sarebbe quella di cambiare bootloader ma al momento dobbiamo accontentarci del mako.
(stessa situazione con la PhilzTouch aggiornata all'ultima versione)
Non sò come si è messi con la CWM classica.
Almeno questo, fino a quando LG, non deciderà di rilasciare la procedura di sblocco ufficiale per i suoi dispositivi.
-
Quote:
fracarro
Credo che la soluzione, sarebbe quella di cambiare bootloader ma al momento dobbiamo accontentarci del mako.
(stessa situazione con la PhilzTouch aggiornata all'ultima versione)
Non sò come si è messi con la CWM classica.
Almeno questo, fino a quando LG, non deciderà di rilasciare la procedura di sblocco ufficiale per i suoi dispositivi.
Quindi bisogna tenerlo così?
-
Quote:
aaa29
Quindi bisogna tenerlo così?
Bhe, alla fine se facciamo 2 calcoli, la cosa non è grave, basta impostare la modalità aero (che equivale a staccare il cel dalla rete e spegnere il modem), e il dispositivo carica ugualmente in tutta sicurezza :)
-
Quote:
fracarro
Bhe, alla fine se facciamo 2 calcoli, la cosa non è grave, basta impostare la modalità aero (che equivale a staccare il cel dalla rete e spegnere il modem), e il dispositivo carica ugualmente in tutta sicurezza :)
Si lo faccio sempre ma ho l'abitudine di caricarlo spento..
-
Quote:
aaa29
Si lo faccio sempre ma ho l'abitudine di caricarlo spento..
Anche io ho il tuo stesso problema.
Pensavo di aggiornare prima il mio bootloader (ora ho makoz10o) e poi, al limite, tornare indietro con la recovery (al momento monto TWRP 2.8.0.1 e vorrei mettere la 2.6.3.0).
C'è da dire che il mio cellulare, successivamente allo sblocco, ha sempre avuto problemi con la ricarica. A volte, per esempio, rimaneva bloccato senza caricare nè mostrare niente a schermo.
Ho cambiato + volte recovery (sia versione che tipo) e ROM.
La mia impressione è che questo problema sia dovuto alla coppia bootloader/recovery. Dico questo perchè ogni volta che ho cambiato recovery c'è stata anche una qualche modifica di comportamento nella ricarica (senza però mai funzionare bene al 100%) fino ad arrivare a quest'ultima TWRP che neanche me lo fa spegnere.
Considerando però, che altri utenti con la stessa recovery, non hanno problemi, l'altra variabile resta il bootloader.
Il bootloader non l'ho mai cambiato.
Quindi, potete dirmi quel'è la vostra accoppiata? Così vediamo se c'è un filo conduttore fra quelli che funzionano e quelli che non vanno.
bootloader/recovery -> makoz10o /TWRP 2.8.0.1