CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 328
Discussione:

[Guida] Sblocco Bootloader e Installazione Recovery TWRP per LG Optimus G E97510d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Loller7

Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena eseguito la procedura di sblocco per optimus G di un mio amico, installata la twrp recovery 2.5.0.0 ... per aggiornare la recovery alla twpr 2.6.3.0 come devo fare...?.
    Flasha questo file zip dalla recovery twrp attuale : TWRP-2630-loller
    Poi vai Advanced -> Reboot Recovery e se tutto è andato liscio dovresti trovare scritta come versione la 2.6.3.0

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Loller7 per il post:

AngelOneStar (03-12-13),Enr1988 (26-11-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loller7 Visualizza il messaggio
    Flasha questo file zip dalla recovery twrp attuale : TWRP-2630-loller
    Poi vai Advanced -> Reboot Recovery e se tutto è andato liscio dovresti trovare scritta come versione la 2.6.3.0
    Ti ringrazio, ma ho già risolto utilizzando i comandi con Adb e Fastboot...ho messo la Cwm 6.0.4.5 e quindi flashato la Cm11 con kk4.4 gapps + kernel di Faust93 e sembra andare tutto alla grandissima! Fluidità eccelsa, forse di poco superiore al mio s3(dovuto alla mancanza di un hwcomposer funzionante al 100%, che cmq sarà implementato a breve

PS. Comunque questa sezione dell'Optimus G è praticamente "vuota" di ROM custom ecc...
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

per distrazione ho installato la twrp 2.4.3.0 invece della 2.5. ci possono essere problemi? posso rifare la procedura e installare la 2.5 o la cmw?

Baby Droid

Smartphone
    lg optimus g E975

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da lisoform2003 Visualizza il messaggio
    Lo sblocco del bootloader con FreeGee per la versione E97510D è possibile. Premesso che il vostro Optimus G debba avere i permessi di root. In caso non li abbiate, potete rifarvi alla seguente guida: ROOT Lg Optimus G

1) Scaricare FreeGee (sul market , cercare FreeGee quello senza la scritta Free nel titolo): FreeGee costa 0.76 €
    2) Avviarlo (ma và?? :P)
    3) Tasto opzioni -> Settings -> Spuntare su "Enable DropBox" (il programma eseguirà il backup dei vostri dati in una cartella DropBox -non obbligatorio ma consigliato, nonostante io non abbia perso alcun dato -) e tornare indietro.
    4) Cliccare su "Unlock my Optimus G" e poi su "Agree" e di nuovo su "Unlock my Optimus G" (la recovery che verrà installata è la TWRP)
    5) Attendere (il processo dura 2/3 minuti)
    6) Et voilà, bootloader sbloccato, provare con VOL UP + VOL DOWN + POWER per andare in bootloader e poi da lì si può andare in recovery.

Io non ho perso alcun dato e il telefono funziona correttamente. Non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali danni/malfunzionamenti derivanti da questo procedimento che, A ME, non ha portato alcun problema!

Tutto questo per E97510d

A disposizione per chiarimenti o spiegazioni aggiuntive
    ho seguito la guida passo per passo ma non so perché poi quando cerco di entrare nella recovery mode mi si è brikkato il telefono , cioè spunta il logo lg poi una serie di scritte in cui ho letto fastbot al inizio e poi safe boot off,ora il telefono e rimasto con lo schermo nero, non so se possono servire ma su freegee avevo fatto dropbox backup e ho i file boot-backup e aboot backup,come posso ripristinare il telefono
    -Il 92% dei teenagers ascolta musica house/tarzana(cafonazza)/hiphop. Solo l'8% ascolta musica metal o rock. Usala come firma se sei dell'8%

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AngelOneStar Visualizza il messaggio
    ho seguito la guida passo per passo ma non so perché poi quando cerco di entrare nella recovery mode mi si è brikkato il telefono , cioè spunta il logo lg poi una serie di scritte in cui ho letto fastbot al inizio e poi safe boot off,ora il telefono e rimasto con lo schermo nero, non so se possono servire ma su freegee avevo fatto dropbox backup e ho i file boot-backup e aboot backup,come posso ripristinare il telefono
    La procedura che fai è corretta.
    Quando appaiono le scritte che dici devi premere 2 volte vol- e poi power ed entri nella cwm.

Baby Droid

Smartphone
    lg optimus g E975

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho provato a rifarlo ma per sbaglio ho dimenticato il cavo usb della ricarica collegato e mi e andato in download mode come esco?
    -Il 92% dei teenagers ascolta musica house/tarzana(cafonazza)/hiphop. Solo l'8% ascolta musica metal o rock. Usala come firma se sei dell'8%

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Tieni premuto powet
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Baby Droid

Smartphone
    lg optimus g E975

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

scusate ,all inizio ho provato ma mi sa che lo ho premuto per troppo poco tempo

Baby Droid

Smartphone
    lg optimus g E975

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

una curiosità prima ho installato la twrp 2.5(o come si chiama),posso rifare la procedura e installare la cwm touch

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Si lo puoi fare
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio