Flasha questo file zip dalla recovery twrp attuale : TWRP-2630-loller
Poi vai Advanced -> Reboot Recovery e se tutto è andato liscio dovresti trovare scritta come versione la 2.6.3.0
Flasha questo file zip dalla recovery twrp attuale : TWRP-2630-loller
Poi vai Advanced -> Reboot Recovery e se tutto è andato liscio dovresti trovare scritta come versione la 2.6.3.0
AngelOneStar (03-12-13),Enr1988 (26-11-13)
Ti ringrazio, ma ho già risolto utilizzando i comandi con Adb e Fastboot...ho messo la Cwm 6.0.4.5 e quindi flashato la Cm11 con kk4.4 gapps + kernel di Faust93 e sembra andare tutto alla grandissima! Fluidità eccelsa, forse di poco superiore al mio s3(dovuto alla mancanza di un hwcomposer funzionante al 100%, che cmq sarà implementato a breve
PS. Comunque questa sezione dell'Optimus G è praticamente "vuota" di ROM custom ecc...
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
per distrazione ho installato la twrp 2.4.3.0 invece della 2.5. ci possono essere problemi? posso rifare la procedura e installare la 2.5 o la cmw?
ho seguito la guida passo per passo ma non so perché poi quando cerco di entrare nella recovery mode mi si è brikkato il telefono , cioè spunta il logo lg poi una serie di scritte in cui ho letto fastbot al inizio e poi safe boot off,ora il telefono e rimasto con lo schermo nero, non so se possono servire ma su freegee avevo fatto dropbox backup e ho i file boot-backup e aboot backup,come posso ripristinare il telefono
-Il 92% dei teenagers ascolta musica house/tarzana(cafonazza)/hiphop. Solo l'8% ascolta musica metal o rock. Usala come firma se sei dell'8%
ho provato a rifarlo ma per sbaglio ho dimenticato il cavo usb della ricarica collegato e mi e andato in download mode come esco?
-Il 92% dei teenagers ascolta musica house/tarzana(cafonazza)/hiphop. Solo l'8% ascolta musica metal o rock. Usala come firma se sei dell'8%
Tieni premuto powet
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
scusate ,all inizio ho provato ma mi sa che lo ho premuto per troppo poco tempo
una curiosità prima ho installato la twrp 2.5(o come si chiama),posso rifare la procedura e installare la cwm touch
Si lo puoi fare
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!