Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AngelOneStar
scusate ,all inizio ho provato ma mi sa che lo ho premuto per troppo poco tempo
quindi?
il telefono è ok ?
giusto x essere piu chiari :-$
-
X gli interessati c'è una nuova versione:
http://oi41.tinypic.com/5ez4on.jpg
-
Quote:
pop14
Oggi ho provato freegee sulla 10j turca, ma non sono riuscito ad ottenere nessun risultato.
Qualcuno è riuscito?
Quote:
pop14
Infatti credo che l'utilizzo di freegee si fermi con la 10h.
Lo sviluppatore evidentemente non ha ancora aggiornato l'app.
Quote:
reking71
Probabilmente ora funziona :D
-
@pop14 aspettiamo te...... :-$
mi raccomando non fare cose turche......rotfl
-
Ho appena sbloccato il bootloader e installato la cwm con l'ultima versione di freegee. La mia versione firmware è la 10h (se non ricordo male, l'ultima brand Vodafone comunque). Fatto sta che al riavvio mi compare un bel messaggino con scritto Kernel Crash! Poi alcune indicazioni: volume up=dload mode, volume down= reboot eccetera. Premendo il tasto power riesco ad accedere alla recovery ma di fatto non posso più avviare il telefono normalmente. A qualcuno è capitato? L'unica soluzione è reinstallare con Kdz?
-
Fai con kdz,tanto non cancella ne App ne impostazioni.
-
Quote:
GrouchoM
Ho appena sbloccato il bootloader e installato la cwm con l'ultima versione di freegee. La mia versione firmware è la 10h (se non ricordo male, l'ultima brand Vodafone comunque). Fatto sta che al riavvio mi compare un bel messaggino con scritto Kernel Crash! Poi alcune indicazioni: volume up=dload mode, volume down= reboot eccetera. Premendo il tasto power riesco ad accedere alla recovery ma di fatto non posso più avviare il telefono normalmente. A qualcuno è capitato? L'unica soluzione è reinstallare con Kdz?
È successo a me, rifai procedura con kdz.
Purtroppo l'aggiornamento di freegee non funziona ancora...
-
Quote:
paolinhos
Fai con kdz,tanto non cancella ne App ne impostazioni.
Aspetta quindi c'è una procedura di ripristino del firmware che avevo prima? Io pensavo di dover reinstallare proprio. Nel topic a riguardo non sono riuscito a trovare indicazioni per ripristinare.
-
Tutte le volte che ho ripristinato con kdz mi sono ritrovato il firmware installato con kdz appunto ma con le App installate e tutto configurato.
Se non ti riparte dopo aver fatto con kdz però devi fare hardreset.
-
x come la vedo io è meglio fare un hard reset in modo da avere un'installazione pulita...
tante le app si rimettono