provare con VOL UP + VOL DOWN + POWER per andare in bootloader e poi da lì si può andare in recovery. e poi come ci si entra in recovery?
Visualizzazione stampabile
provare con VOL UP + VOL DOWN + POWER per andare in bootloader e poi da lì si può andare in recovery. e poi come ci si entra in recovery?
Dal bootloader 2 volte vol- e poi power.
Forse si deve cliccare il tasto power una volta fatta quella roba..non ho mai provato ad entrare in recovery con tasti fisici.
Usa Quick Boot ;)
Ragazzi ho scaricato freegee ho fatto tutta la procedura anche il backup su dropbox ma non appena il backup era al 50% mi è spuntato installing ed è da circa 10 min che è bloccato su installing..cosa faccio?
Probabilmente hai saltato qualche permesso a Superuser.
Dopo 10 minuti credo non si riprenda più.
Chiudi e riprova.
...questa scusa
E' un avviso di sicurezza perchè deve fare delle modifiche al sistema se non dici che sei d'accordo non puoi andare avanti.
Dice (in breve) che il tuo dispositivo esegue JB ed ha bisogno di una procedura di sblocco speciale e che per farlo deve agire dove risiede anche il download mode, si raccomanda (nel caso avessi problemi) di no nriavviare ma cercare quello che riporta quindi SCRIVILO per bene dove non puoi perderlo...:-$
io l'ho fatto ed è andato tutto bene.