Ciao ragazzi. Volevo tentare nuovamente di installare qualche rom, mi sapete dire se l'ultima versione di Fregee risalente al 9 Febbraio è perfettamente funzionante? Per evitare i problemi che mi hanno costretto a mandare in assistenza il telefono.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi. Volevo tentare nuovamente di installare qualche rom, mi sapete dire se l'ultima versione di Fregee risalente al 9 Febbraio è perfettamente funzionante? Per evitare i problemi che mi hanno costretto a mandare in assistenza il telefono.
Si, tutto ok, freegee funzionante.
Funziona perfettamente.
Quando tento di installare Freegee mi si apre il Play Store chiedendomi di installare busybox, lo devo fare? E' tutto regolare? (Scusate le domande ma dopo l'ultima volta preferisco non rischiare :) )
Si è normale, se non l'avevi ti chiede di installarlo.
Più avanti ti dovrebbe chiedere che tipo di sblocco vuoi fare, scegli mako.
Allora, appena aperto Freegee mi da questa schermata:
Allegato 105063
cosa devo scegliere?
Backup EFS e lo salvi sul PC, poi dopo quale recovery vuoi installare, io ho installato la twrp
C'è differenza tra le 2? Io mi ero abituato con la CWM, ma per esempio per una CM11 è più indicata una o l'altra?
Non saprei io le trovo eguali, ho installato una cm con twrp.
Ok ho installato la Twrp. Ora per entrare in recovery la combinazione tasti è vol up+vol down+tasto accensione?
Edit: Ok tutto a posto. La combinazione è Vol up+power, poi 2 volte Vol down fino a recovery e premere power. Non sarebbe meglio aggiornare il primo post con le informazioni giuste?