Visualizzazione stampabile
-
Devi usare la versione del brand che ti permette sicuramente di ricevere aggiornamenti OTA. Nulla vieta che puoi mettere la versione che vuoi e quando rilasceranno, se rilasceranno aggiornamenti rimetti quella del tuo brand
Sotto o sopra il GB è la dimensione del file del firmware che vuoi installare. A seconda della dimensione usi una procedura specifica
-
ho dato na letta alla procedura, non mi va.
lascio tutto com'è e pazienza, che peccato che anche con questo telefono
c'è a chi va tutto bene e a chi si inchioda.
grazie comunque, ciao.
-
Per come la vedo, ma è mio modo di pensare, non fermarsi alle prime difficoltà e sbatterci la testa fino al risulatato. Comunque la procedura meno complicata di quello che sembra. Se non ti va, bene così
-
ho avuto per 1 anno e mezzo il p990 e malgrado i suoi deficit di memoria ram davvero scarsa
ha goduto del supporto di gente straordinaria che ancora oggi si diverte a cucinare belle rom,
guide a go go che hanno permesso a chi, come me non ha dimestichezza, di sperimentare di tutto,
pensa che l'ho dato via con kit kat che ci gira alla grande, dicasi lo stesso per il motorola xoom .
con la guida che ho letto ieri non mi sento di provare, c'è qualcosa che non mi fa sentire sufficientemente
tranquillo, la rileggo e magari poi sarò più preciso su cosa non capisco.
-
Salve ragazzi. Ho un problema sul 975 di mio suocero. In pratica ha effettuato il root del telefono ed installato la mako. Tutto ok fino a quando ha deciso di installare una nuova rom. Da quello che ho capito ha fatto il wipe Dalvik/Cache/data e poi il system ma ora non riesce a installare più nulla perchè la memoria interna del telefono è vuota. In pratica si apre in bootloader e poi si può caricare la TWRP ma da li in poi non si riesce a fare più nulla. Non riesco a fare il mount del telefono sul pc e il cell non va in download mode. Avete idea di come si possa risolvere?
Scusatemi nel caso io abbia sbagliato thread....mi sembrava anche inutile aprire una nuova discussione.
-
Non dovevo fare wipe data, quello ha cancellato tutto. Comunque, nulla di preoccupante, usa il comando adb push con il file della ROM che vuoi installare. Per usare adb devi installare sul PC Android platform di google. In rete trovi tutte le istruzioni, sarà più semplice di come sembra scritto. Tranquillo, con quel comando invitati il fatto file della ROM al telefono, poi lo vedrai da recovery e lo potrai installare normalmente. Se installi una rom devi fare wipe system, cache e dalvik
-
ok ti ringrazio.......ora cerco in internet e poi se risolvo posto qui....gentilissimo
-
Figurati, ci sono passato anch'io all'inizio, poi ho imparato 😄😄😄
Se hai bisogno chiedi
-
Credo che lo sblocco del bootloader di questo g e consecutiva installazione di ROM sia semplice,se ti dico cosa ho dovuto fare per sbloccare il bootloader del mio vecchio Ray secondo me ti metti a piangere.
Cmq abbi pazienza e non ti preoccupare e vedrai che risolvi.
-
Il mio è brandizzato vodafone ed ha fw 97510g
Posso comunque seguire la procedura (dopo aver rootato con framaroot) ivi descritta ?
Per sbrandizzare il telefono vi è qualche approccio preferenziale ?