Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Il mio è brandizzato vodafone ed ha fw 97510g
Posso comunque seguire la procedura (dopo aver rootato con framaroot) ivi descritta ?
Per sbrandizzare il telefono vi è qualche approccio preferenziale ?
Segui la procedura, no problem.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
2 Piccola curiosità...
1.è normale che quando sblocco il bootloader con freegee lo schermo durante la ricarica con telefono spento rimane cmq leggermente retroilluminato?
2.è normale che cambia l aspetto della schermata ricarica con telefono spento?
-
-
Quote:
paolinhos
Si entrambe.
Grazie :) ce qualche differenza tra lo sblocco normale o mako?
-
Fai il mako, l'altro a volte da problemi.
-
Ragazzi io ho eseguito la guida con successo, mesi fa, e vi ringrazio. Ora però ho ricevuto l'aggiornamento a kitkat e non me lo fa aggiornare penso per la presenza della recovery modificata. La mia domanda è, come faccio a ripristinare la vecchia recovery brandizzata Vodafone? Rispondete al più presto, un grazie infinito a chi mi risponderà.
-
Quote:
cavadduzz9203
Ragazzi io ho eseguito la guida con successo, mesi fa, e vi ringrazio. Ora però ho ricevuto l'aggiornamento a kitkat e non me lo fa aggiornare penso per la presenza della recovery modificata. La mia domanda è, come faccio a ripristinare la vecchia recovery brandizzata Vodafone? Rispondete al più presto, un grazie infinito a chi mi risponderà.
Il problema è lo sblocco del bootloader
basta leggere e cercare un po ;)
devi flashare con kdz la 10g o flashare con lgmobiletools la tua rom originale.
Nel thread della kk ufficiale ne abbia parlato ieri.
-
Quote:
cartman73
Il problema è lo sblocco del bootloader
basta leggere e cercare un po ;)
devi flashare con kdz la 10g o flashare con lgmobiletools la tua rom originale.
Nel thread della kk ufficiale ne abbia parlato ieri.
Cartman, l' avranno detto milioni di volte, ma come cacchio si fà a ripristinare coin lg mobile support tools la tua rom originale se non ti chiede di inserire l'imei?!?!?!?
-
A me ha sempre rilevato l'imei automaticamente, una volta l'ho inserito perché non lo rilevava. Download mode e update recovery come opzione. Che problema ti da?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
cartman73
A me a sempre rilevato l'imei automaticamente, una volta l'ho inserito perché non lo rilevava. Download mode e update recovery come opzione. Che problema ti da?
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
lo volevo sapere perchè stavo pensando di provare la mokee rom...e per il futuro.. mi dava il porblema che a età dello scaricamento diceva impossibile completare l'operazione, telefono non trovato!
ma in freegee c'è opzione " re-lock (restore backup)" non funziona?!