Sblocco con mako, prima backup efs e copia su computer
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sblocco con mako, prima backup efs e copia su computer
Io vedo solo: Backup EFS, Restore EFS, Re-lock (restore backups), CWM-6.0.4.7, TWRP-2.6.3.3
Dov'è sblocco con mako?
Scusa ma è la prima volta che faccio questo tipo di mod e non vorrei fare danni..
Se puoi magari dirmi passo passo cosa devo fare ti ringrazio a vita!
Quando lo apri dovrebbe scaricarti la lista dei device , poi dovresti avere l'opzione sblocca e , selezionandola, dovrebbre chiederti con quale metodo. Fatto lo sblocco si dovrebbe riavviare. Vado a memoria è tanto che non lo faccio
Devi avere il robot e concedere l'autorizzazione prima di procedere. Se non hai installato super su, installa prima quello.
Se non hai il root seguibla guida per averlo su KK e poi installi supersu
Il root l'ho fatto, ho già installato SuperSu e già dato i permessi.
Quando l'ho aperto ha scaricato la lista dei device ma non mi ha dato la funzione sblocca, mi ha caricato la schermata con le scelte che ti ho detto.
Ti allego anche degli screen:
Allegato 119866 Allegato 119867 Allegato 119868
Ora non saprei che fare..
Se hai fatto il backup scegli quale recovery installare pigiando sul tasto relativo, si, quello arancio. Il uso twrp e mi sembra vada meglio della cwm
Si, corretto. Tranquillo
Prego, di nulla.
Sono riuscito a fare tutto, ma ora ho riscontrato un problema.. Sono tornato alla stock e ho installato la recovery twrp ma quando attacco il telefono sotto carica da spento questo si riaccende.. Come posso ovviare questa cosa e fare in modo da riuscire a caricarlo anche da spento? Grazie mille a tutti!