ciao ragazzi, come si ripristina la recovery originale ?
quali sono gli eventuali comandi da adb ?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, come si ripristina la recovery originale ?
quali sono gli eventuali comandi da adb ?
il modo più sicuro è flashare con kdz o lg support tools.
non so se flashando da fastboot otterresti la stessa cosa, comunque dovresti averne l'immagine.
l'immagine non ce l'ho purtroppo..nessuno riesce ad upparla ?
se flasho un .kdz da errore perchè la recovery non è originale, almeno credo sia per questo..
ho provato anche a fare errore ripristino aggiornamento da mobile support e non và a buon fine..come posso procedere?
grazie a tutti per il supporto :D
Se funziona come per il G, quando flashi con kdz formatti anche la partizione recovery e richiudi il bootloader, torna come uscito di fabbrica.
L'errore non dovrebbe dipendere da quello, io ho flashato con recovery custom ed è sempre andato tutto bene.
Prova ad usare flash tools 2014 da xda per i kdz
è di un amico, appena ho news vi aggiorno, è consigliabile win a 32bit vero?
Funziona anche con windows 8 64 bit, basta che lo metti sulle usb 2.0.
cmq fa piacere vedere che uno ha fatto un thread condividendo il kdz 20a e viene considerato da pochi..
Basterebbe usare il tasto cerca, sto uppando su mega pure per renderlo disponibile a tutti, ma tutti come al solito vogliono la pappa scodellata (discorso generale questo eh, a volte lo faccio pure io).
Tutto risolto con flash tool 2014..
Al primo tentativo dava errore, ho staccato il tel e riprovato e la seconda volta stesso errore ma l ho lasciato lavorare, mi sono allontanato 10 min e al ritorno telefono acceso, stock tutto perfetto..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Un Thanks al buon @Cartman, "è un proposta che non si può rifiutare!"... :D :p
salve! io ancora non ho sbloccato il bootloader nonostante sia uno smanettone per via del problema della ricarica a telefono spento! volevo chiedervi: ma se la batteria si dovesse scaricare completamente, a device spento si ricarica comunque, anche se lentamente visto che il display resta attivo, per poter poi così accendere il telefono e caricare normalmente? Grazie mille attendo risposte così da poter finalmente sbloccare nel caso non ci siano problemi!