l'ho aggiornato ieri alla 10d
Visualizzazione stampabile
Puoi procedere tranquillamente...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
e se si blocca?...e poi volevo mettere la cwm
Allora, io col tuo stesso firmware ho effettuato lo sblocco senza problemi, ho anche messo la cwm... Difficilmente il processo di sblocco si fermerà, ma se non te la senti, non lo fare. Alla fine non è che ci sia chissà che da moddare....
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Appena fatto invece...non si sa mai se dovessi installare qualche mod o port! Grazie
Possendo un lg optimus g e975 european e ho sbloccato il cellulare! solo che quando premo la combinazine di tasti up +down+ power gli tengo premuto per 5 secondi si accende la scritta lg è ce una schermata nera "accessa" poi rimane cosi finche non decido di accendere il cellulare. ho prvoato pure con up+power e down+power..
Salve ragazzi!! ;)
Se io volessi ribloccare il bootloader e rimettere la recovery originale di Lg, come dovrei fare?
Grazie anticipatamente per le risposte :)
Interesserebbe anche a me ma credo di aver capito che basta flashare una rom stock di LG e si riblocca il BL e sparisce il root... Giusto?
Inoltre giusto per principio,l'app in questione,quella a pagamento per capirci è l'unica che permette lo sblocco?
Non mi pesa offrire un caffè allo sviluppatore,ho già acquistato qualcosa sul playstore,è giuto per capire se la si deve pagare o funziona anche la free.
Grazie per eventuali risposte.
Il mio é brandizzato vodafone ed é10f: posso procedere tranquillamente?