scusate, a me con Freegee mi dice che tutto è andato bene; poi faccio vol+/vol-/power, entra in boot mode ma non vedo una voce recovery
come posso farla partire? tnx
Visualizzazione stampabile
scusate, a me con Freegee mi dice che tutto è andato bene; poi faccio vol+/vol-/power, entra in boot mode ma non vedo una voce recovery
come posso farla partire? tnx
Ciao ragazzi, ho una domanda, sono passato da una settimaba dal Nexus4 all'OptimusG finora con estrema soddisfazione. Trovato da Euronics garanzia italia al mirabolante prezzo di 359 euro!!
Vengo al dunque, ho ottenuto i permessi di door con framaroot.. l'ho fatto perché per me sono essenziali in quanto mi portò dietro da anni alcune apparenze che li richiedono. Il passo successivo dovrebbe essere lo sblocco del bootloader e l'installazione della ricovero moddata.. per me questa operazione non è indispensabile, ma vorrei farla più che altro per fare un bel nandroid backup.. Ho scaricato Freegee Free e ho versione software E97510d-EUR-XX
Posso procedere con Freegee?? Potrei avere qualche problema? Grazie ragazzi.. :))
Ps: ultimo ma non ultimo.. lo sblocco invalida la garanzia? Si può ripristinare tutto eventualmente? Grazie..
Procedi tranquillamente con lo sblocco ma prima fatti il backup della cartella Efs;
Che io sappia lo sblocco non invalida più la garanzia in quanto LG ha cambiato la propria politica;
Sì basta installare un firmware originale (ci sono molte procedure nel forum).
Io l'unico priblema che ho riscontrato é che una volta sbloccato il bootloader e installata la recovery quando lo spegnevo e mettevo il cellulare in carica lui si accendeva e restava una schermata nera cimpletamente ma lo svhermo era praticamente acceso. Ho dovuto ribloccare il boot per risolvere
Grazie per la risposta, allora domani procedo subito con lo sblocco. Che voi sappiate, quanti dati scarica Freegee per lo sblocco del bootloader? 10, 100 mb... perché non avendo una rete wireless a disposizione mi occorrerebbe saperlo per non consumare troppi dati.. diciamo che fino a 20 mb ci sto dentro tranquillamente.. grazie ragazzi..
@Abrax
Cosa intendi per aver ribloccato il root: ha rimesso la ROM stock?