CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 328
Discussione:

[Guida] Sblocco Bootloader e Installazione Recovery TWRP per LG Optimus G E97510d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

scusate, a me con Freegee mi dice che tutto è andato bene; poi faccio vol+/vol-/power, entra in boot mode ma non vedo una voce recovery
    come posso farla partire? tnx
    Ultima modifica di eternauta1949; 21-08-13 alle 23:13

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    scusate, a me con Freegee mi dice che tutto è andato bene; poi faccio vol+/vol-/power, entra in boot mode ma non vedo una voce recovery
    come posso farla partire? tnx

Switch ON the phone by pressing and holding Volume Down + Power buttons...Now to get in the Recovery Mode.

4. Il seguente Utente ha ringraziato fabbibi per il post:

eternauta1949 (25-08-13)

Androidiano L'avatar di diodema

Smartphone
    Nexus One, S e Galaxy Nexus!

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adritrap Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho provato a seguire la procedura con freegee ma mi fermo qui perche non mi fido di quello che leggo:Allegato 64210
    Stesso messaggio ma la versione software é la 10g brand vodafone: posso procedere?

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbibi Visualizza il messaggio
    Switch ON the phone by pressing and holding Volume Down + Power buttons...Now to get in the Recovery Mode.
    ci vuole un colpo di fortuna però, nel 90% dei casi non succede niente, comunque nel 10% funziona

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho una domanda, sono passato da una settimaba dal Nexus4 all'OptimusG finora con estrema soddisfazione. Trovato da Euronics garanzia italia al mirabolante prezzo di 359 euro!!
    Vengo al dunque, ho ottenuto i permessi di door con framaroot.. l'ho fatto perché per me sono essenziali in quanto mi portò dietro da anni alcune apparenze che li richiedono. Il passo successivo dovrebbe essere lo sblocco del bootloader e l'installazione della ricovero moddata.. per me questa operazione non è indispensabile, ma vorrei farla più che altro per fare un bel nandroid backup.. Ho scaricato Freegee Free e ho versione software E97510d-EUR-XX
    Posso procedere con Freegee?? Potrei avere qualche problema? Grazie ragazzi.. )

Ps: ultimo ma non ultimo.. lo sblocco invalida la garanzia? Si può ripristinare tutto eventualmente? Grazie..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho una domanda, sono passato da una settimaba dal Nexus4 all'OptimusG finora con estrema soddisfazione. Trovato da Euronics garanzia italia al mirabolante prezzo di 359 euro!!
    Vengo al dunque, ho ottenuto i permessi di door con framaroot.. l'ho fatto perché per me sono essenziali in quanto mi portò dietro da anni alcune apparenze che li richiedono. Il passo successivo dovrebbe essere lo sblocco del bootloader e l'installazione della ricovero moddata.. per me questa operazione non è indispensabile, ma vorrei farla più che altro per fare un bel nandroid backup.. Ho scaricato Freegee Free e ho versione software E97510d-EUR-XX
    Posso procedere con Freegee?? Potrei avere qualche problema? Grazie ragazzi.. )

Ps: ultimo ma non ultimo.. lo sblocco invalida la garanzia? Si può ripristinare tutto eventualmente? Grazie..
    Procedi tranquillamente con lo sblocco ma prima fatti il backup della cartella Efs;

Che io sappia lo sblocco non invalida più la garanzia in quanto LG ha cambiato la propria politica;

Sì basta installare un firmware originale (ci sono molte procedure nel forum).

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Io l'unico priblema che ho riscontrato é che una volta sbloccato il bootloader e installata la recovery quando lo spegnevo e mettevo il cellulare in carica lui si accendeva e restava una schermata nera cimpletamente ma lo svhermo era praticamente acceso. Ho dovuto ribloccare il boot per risolvere
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Abrax per il post:

gav79 (29-05-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Grazie per la risposta, allora domani procedo subito con lo sblocco. Che voi sappiate, quanti dati scarica Freegee per lo sblocco del bootloader? 10, 100 mb... perché non avendo una rete wireless a disposizione mi occorrerebbe saperlo per non consumare troppi dati.. diciamo che fino a 20 mb ci sto dentro tranquillamente.. grazie ragazzi..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Io l'unico priblema che ho riscontrato é che una volta sbloccato il bootloader e installata la recovery quando lo spegnevo e mettevo il cellulare in carica lui si accendeva e restava una schermata nera cimpletamente ma lo svhermo era praticamente acceso. Ho dovuto ribloccare il boot per risolvere
    Non saprei risponderti con esattezza perché devo ancora sbloccare il bootloader, ma hai per caso installato una ROM diversa? Potrebbe essere un bad flash..

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

@Abrax

Cosa intendi per aver ribloccato il root: ha rimesso la ROM stock?

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio