Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diodema
@Abrax
Cosa intendi per aver ribloccato il root: ha rimesso la ROM stock?
Ho ti ribloccato il bootloade, e tutto si è risolto
-
Quote:
Abrax
Ho ti ribloccato il bootloade, e tutto si è risolto
In che modo lo hai ribloccato?
-
Quote:
diodema
In che modo lo hai ribloccato?
Non ricordo bene, se ho fleshato il firmware originale oppure direttamente dall'applicazione che si scarica dal playstore
-
Domanda al volo, e spero in una altrettanto" al volo" risposta.. ma con Freegee, sbloccando il bootloader, fa un reset del telefono, o lascia tutto intatto??? Grazie, grazie, grazie... rotfl
-
Quote:
Davil333
Domanda al volo, e spero in una altrettanto" al volo" risposta.. ma con Freegee, sbloccando il bootloader, fa un reset del telefono, o lascia tutto intatto??? Grazie, grazie, grazie... rotfl
Tutto invariato.
-
Quote:
diodema
Tutto invariato.
Grazie caro :) ps: gran terminale sto Optimus G.. mi piace sempre di più,.. e vengo da un Nexus 4.. e grande LG che ha una ROM stock pazzesca.. ottimizzazione ad alti livelli.. ;)
-
Quote:
Davil333
Grazie caro :) ps: gran terminale sto Optimus G.. mi piace sempre di più,.. e vengo da un Nexus 4.. e grande LG che ha una ROM stock pazzesca.. ottimizzazione ad alti livelli.. ;)
Condivido. Ora però io monto la cyano 10.1.3 RC1 e devo dire che mi trovo bene. Mi scoccia solo il bug della ricarica quando il cell è completamente scarico
-
Ultima informazione, Freegee una volta dato l'ok per sbloccare il bootloader, quanti dati scarica approssimativamente? Lo chiedo perché non dispongo al momento di una connessione wireless, e devo fare i conti con il piano dati. Se è sotto i 20mb ci sto dentro.. qualcuno sa? :)
-
Quote:
Davil333
Ultima informazione, Freegee una volta dato l'ok per sbloccare il bootloader, quanti dati scarica approssimativamente? Lo chiedo perché non dispongo al momento di una connessione wireless, e devo fare i conti con il piano dati. Se è sotto i 20mb ci sto dentro.. qualcuno sa? :)
Durante il download non vengono specificati i MB ma il numero di elementi da scaricare
-
Ciao a tutti scusate ma a me non funge sta giuda...mannaggia..io ho la 10d con i permessi quando istallo apk ok scelgo tutte ke opzioni ad un certo punto dopo aver scelto quale recovery istallare parte un processo con scritto backing up dopo un po che va mi dice che il processo e fallito e abbortito che puo essere???grazie
Inviato dal mio LG-E975