Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io ho eseguito il root del terminale con l'apk FraamaRoot (https://www.androidiani.com/forum/mo...ot-unroot.html)
Ed è andato tutto a meraviglia, quel che volevo chiedere e se questo root è valido per l'esecuzione di questa procedura
Grazie a tutti in anticipo. Ciao
-
A me tutto ok, mi è comparso questo messaggio, http://img.tapatalk.com/d/13/09/10/ujadu3es.jpg
ma proseguendo non ho riscontrato problemi. Ho la versione 10d eu
-
Vorrei sbloccare il bootloader,ma me la sto faccendo addosso per la paura di brickare il cell..
A nessuno è successo qualche problema vero?
Edit: fatto, dice your phone is now free ma non riesco ad entrare in recovery..
boh,ora riprovo a leggere il thread..
Edit2: boh, quando accendo tenendo premuto volume + mi escono le scritte del bootloader ma poi mi dice status unlocked..
Avete qualceh idea?
-
hai sbloccaro il boot ora installa la recovery
-
quindi devo rifare la procedura e scegliere la recovery giusto?
Nulla,non capisco, faccio il procedimento, tappo su unlock my phone, scarica i file, mi appare la schermata con scritto select recovery, seleziono la CWM touch fa tutto il procedimento e mi da success.
Spengo, riaccendo tenendo premuto vol +, mi dice che sono in fastboot mode,
productname Mako
Hw version re_11 (196)
serial number
Signing-production
Secure boot enabled
lock state unlocked
ma posso solo spengerlo..
Boh, ora provo con la TWRP2.5.0.0 anche se non mi piace come tipo di recovery..
nulla nemmeno così :bd:
-
Anzi che premere volume piu premi volume meno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
Anzi che premere volume piu premi volume meno
tenendo premuto volume meno + power fa vedere 2 volte la scritta lg e poi si abbuia..
Ma porca paletta..
ma va tenuto premuto o premuto di continuo, chiedo perchè sul ray bastava in fase di accensione premere vol - di continuo per entrare i nrecovery..
cmq sia grazie per i suggerimenti e la pazienza, ora vado verso i lletto, domani proverò a fare il procedimento lasciato selezionato la recovery che mi consiglia freegee,forse il problema è quello..
Ecco, ho trovato un'altra guida, il menù del fastboot è cieco, bisogna premere 2 volte volume meno e poi il pulsante di accensione per entrare in recovery..
-
Non ricordo bene ma mi pare premuto di continuo.
Oppure ;
Accendi il telefono poi prrmi e lascia premuto volume giu e tasto accensione per un po di tempo e ti dovrebbe entrare in recovery
Oppure tieni premuto volume meno e tasto accensione per un po
-
Per accedere alla recovery premere power+vol su, poi quando appaiono scritte in basso a sx premere 2 volte vol giù e poi power.
Inviato dal mio LG-E975
-
Avevo già risolto ieri sera,grazie cmq,siete stati gentilissimi!
Ed ora come funziona? Se flasho una ROM mette il kernel da sola o va prima flashato quello?
Inoltre come altri a telefono spento non si ricarica,c'é modo di ovviare, cambiando rom cambia anche la ricovero ed il problema si risolve?
Se volessi tornare tutto stock posso riflashare il firmware originale con il programma di LG che ho scaricato?
Grazie ancora!