Visualizzazione stampabile
-
aiuto per menu recovery
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
Per accedere alla recovery premere power+vol su, poi quando appaiono scritte in basso a sx premere 2 volte vol giù e poi power.
Inviato dal mio LG-E975
salve a tutti sono nuovo del forum,ho un problema e cioè ho flashato una rom e dopodichè il cell è andato in bootloop, provo ad entrare nel menu recovery ma non ci riesco piu' ,premetto che ho l'optimus g 975 rootato e ho seguito la guida di questa discussione per lo sblocco del bootloader e installazione della recovery twrp.avevo gia' provato ad installare altre rom e tutto era andato liscio, ma da stamattina dopo che ho flashato la savvyrom sono rimasto a piedi. . se puo' essere di aiuto durante l'installazione della twrp ho scelto l'ultima versione quella touch,ma nel menu' mi muovevo con i tasti del telefono, in piu' mi è venuto il dubbio se il problema puo' dipendere dalla batteria scarica, ma come si carica' visto che rimane bloccato sul logo lg? vi prego aiutatemi non so che fare :cry:
-
Fai un ripristino software con kdz c'è la guida qua nel forum
-
Oggi ho provato freegee sulla 10j turca, ma non sono riuscito ad ottenere nessun risultato.
Qualcuno è riuscito?
-
Io l'ho usato sulla 10H quindi non saprei aiutarti.
-
Infatti credo che l'utilizzo di freegee si fermi con la 10h.
Lo sviluppatore evidentemente non ha ancora aggiornato l'app.
-
Raga funziona con la 10d??
-
Con la 10d nessun problema ::)
-
Mettete la savyrom. Ce l'ho su da 3 giorni e va molto bene.
-
Un'altra cosa, questa procedura cancella tutti i dati?
-