Si sono d'accordo, ma se non avesse fatto backup in questo modo potrebbe farlo
Si sono d'accordo, ma se non avesse fatto backup in questo modo potrebbe farlo
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
A sto punto pensavo di installare la CM10.2 dato che comunque avevo intenzione di farlo. Solo che per come è il telefono adesso non riesco a mettere le zip della rom e le gapps nella memoria interna. Quindi devo per forza prima ripristinare il firmware originale se non sbaglio.
Si ma occhio alla cm 10.2,leggwvo ora che in parecchi hanno problemi di drain della batteria.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Stamattina dopo aver effettuato lo sblocco con freege tento di entrare in recovery... Il risultato lo vedete nell immagine. Non sono nuovo del modding ne è la prima volta che sblocco LGOG, stasera quando tornerò a casa provero un flash del firmware tramide kdz. Secondo voi cosa è successo?![]()
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
Hanno aggiornato Freegee e hanno fatto casini.
Anche a me è successo lo stesso. E non siamo gli unici sembra.
Ho risolto riflashando con il metodo kdz per file superiori a 1 giga [guide]new lg flashtool for kdz 1gb or greater!! Fixed kdz extract error! - xda-developers
EDIT: consiglio di usare la vecchia versione di freegee (almeno finchè non risolvono i problemi)
https://www.google.com/url?q=http://...95AfK4cZXDoLag
Ultima modifica di pop14; 06-12-13 alle 17:57
cartman73 (06-12-13),guidolavespa (06-12-13)
Mannaggia anche a te? Sto freegee sta proprio friggendo tutti! Bisognerebbe avvisare lo sviluppatore se non se ne fosse accorto!
Io ho dovuto mandarlo in assistenza alla fine. Sembra che con 25-30 € riescono a rimettermi il firmware originale!
Se ne è accorto, se ne è accorto...
"So che alcune persone stanno avendo problemi con il nuovo freegee, ma ho testato accuratamente su ogni dispositivo ho avuto accesso e non ho messo sul play store gioco fino a quando ho sentito che era pronto.
Se avete un problema che mi diceva "Il suo rotto" o semplicemente lasciare commenti negativi sul Playstore fa zero per aiutarli a risolvere.
Ho bisogno di sapere che cosa stavate facendo, quello che è successo, un logcat di correre freeegee, e per voi ad inviarmi la vostra immagine di avvio. Non riesco a risolvere i problemi non che non ho io, e con il gran numero di varianti di LG dispositivi supportati là fuori, ci stanno per essere singhiozzo.
Infine ho avuto un paio di persone che chiedono FreeGee brick loro telefono cellulare di recente. Se si accende a tutto ciò che è lontano da brick. La maggior parte di queste persone hanno fatto altre cose dopo l'uso freegee che l'ha provocata. "
Solo che servono dei feedback per aiutarlo a risolvere. Qualcuno che se la cava con l'inglese potrebbe aiutare?
Quindi al momento rimetto il vecchio Free......
avrei bisogno di una mano, anzi due! quando mando l'install del primo file da scaricare la barra di avanzamento rimane ferma subito all'inizio, mentre quando clicco sul link del secondo file mi apre un riquadro con alcuni file ma non capisco ne come scaricarli ne quali. mi aiuteresti?
edit sono riuscito a scaricare i file, seguo la guida ma quando è il momento di flashare il firmware sembra che lo smartphone non venga riconosciutoImmagine.jpg
Ultima modifica di solidsnake87; 06-12-13 alle 22:22
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100