Si è la D, ma dopo l'aggiornamento se colleghi il cell a LG suite ti trova un'altra versione, la G.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Si è la D, ma dopo l'aggiornamento se colleghi il cell a LG suite ti trova un'altra versione, la G.
Ricapitoliamo:
ho messo il firmware E97510D_00.kdz e tutto è filato liscio, sbrandizzato e 4g attivato.
Collegato alla PC suite LG ha trovato il famoso aggiornamento alla versione G e lo ha installato ribrandizzandomi il cellulare con logo Vodafone e 4g diabilitato x sim TIM.
Perchè?
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie:
Giuda frequentava persone irreprensibili!
Ernest Hemingway
Credo dipenda dal fatto che LG suite vede il tuo telefono come brand Vodafone, sia che tu metta la 10h , sia che tu metta una rom custom.
Una volta fatto il debrand, gli aggiornamenti andrebbero fatti sempre manualmente con kdz.
Buongiorno
Vorrei sapere se qualcuno, che come me a sbrandizzato il terminale Vodafone, è riuscito a collegarsi alla rete 4g :-)
Grazie
PS
Vivo a Milano e non si è mai collegato alla rete 4g
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie:
Giuda frequentava persone irreprensibili!
Ernest Hemingway
Dusco (19-12-13)
Le sim 3 sono tutte uguali, non serve cambiarle. A Milano navighi con il 4g sotto copertura H.
Salve a tutti, ho la necessità di risolvermi il problema al LG G (E97510D eu)... Avevo installato la ROM cyano ma mi dava problemi in fase di avvio e così ho avuto l'idea di riportarlo all'originale. Purtroppo kdz non completa la procedura (rimane in Callfn_Start Upgrade) ed il telefono mi è rimasto in download mode...
Se qualcuno può darmi una mano di aiuto con urgenza...
Grazie anticipatamente
Tieni premuto il tasto di accensione/spegnimento per almeno 10 secondi e ti si dovrebbe spegnere..![]()