Hai dato i permessi giusti all'utente con cui stai eseguendo lo script?
Che SO è?
windows 8....
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
ragazzi i link non vanno quelli per scaricare i file
Per flashare il nuovo firmware KitKat va usata questa guida o quella per file inferiori al.giga?
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
allora ragazzi ho bisogno di voi....
ho avuto un periodo dove non riuscivo piu a caricare il kdz come da guida che ho fatto nel primo post...
ora ho trovato questa guida [Tutorial] Wgrywanie oprogramowania (flash firmware) dla telefonów LG - alternatywna i prostsza metoda by Bride
e puf sono riuscito a flashare kdz al primo colpo inoltre la guida è anche più facile di quella che ho messo nel primo post...
se qualcuno ha voglia di provarla in modo che se mi confermate di non avere problemi la userei come principale e sostituisco il primo post...
in allegato vi metto i file necessari e il pdf tradotto in inglese della guida in polacco... ovviamente tutti i meriti della guida vanno al ragazzo polacco io ho solo riportato qua che ha funzionato perfettamente...
fatemi sapere
https://mega.co.nz/#!7dlUESia!Sv5CLA...-tCk3prNcqYSVA
https://mega.co.nz/#!2UMFiaSA!OGjtV4...Z_fK_Tt8OziC-M
grazie per la dritta!
una cosa che nn riesco a sistemare è il programma lg support tools. da un po di tempo, a posto delle scritte compaiono punti interrogativi, quindi è inutilizzabile! a parte che il software non mi appare nell elenco "pacchetti istallati" quindi non posso nemmeno disistallarlo, ho provato a reistallarlo più volte, ma da sempre lo stesso problema. qualcuno sa come posso risolvere??
cino1486 (19-06-14)
devi andare in download mode
da telefono spento tieni schiacciati i tasti volume (entrambi) e connetti il cavo usb
devo ancora sistemare la guida perchè è genorica e non specifica per il g...
se mi date conferma che funziona anche a voi rileggo e metto a posto i punti "oscuri"