ah ok.. dice che se si è impossibilitati a settare il debug usb, in alternativa, si può collegare in download mode. ok grazie!
grazie per la.dritta finalmente ho risolto. riassumo cosi.magarapotra essere. d aiuto.
ad un certo punto dopo aggiornamento e root non ho piu rete, anche con vari hard reset il problema rimaneva. ho risolto flashando la 10g. una volta messa , il telefono a ricominciato a funzionare correttamente. come detto da riccardor , dopo aver eseguito il downgrate, il terminale.va n bootloop. a quel punto basta fare un hard reset,come da lui spiegato ( ci sono.riuscito solo dopo mezz ora di tentativi e smadonnamenti), pe poi partire tranquillamente con la 4.1.2.
in seguito.ho riflashato il kdz della 20a ed eseguito il root con iroot. fin ora tutto ok.
ho provato a tradurre la guida in italiano ma non sono sicuro di aver compreso bene tutti i passaggi (in particolare il 5) se c'è qualcuno che ha usato questa guida con successo può dirmi se questa è l'esatta traduzione?
-download+instalazione LG UNITED MOBILE DRIVER
-download+installazione LG MOBILE SUPPORT TOOL (B2C APPSETUP.EXE)
-chiusura del programma
-abilitare la visine dei file nascosti
-trovare la cartella LGMOBILEAX (SU WINDOWS 7 IN C:\Programdata)
-tornare in Apps (una cartella dello zip di BRIDE) e copiare il file LGMlauncher.exe in LGMOBILEAX sostituendo quello già presente
-sempre da Apps prendere il file LGUserCSTool.exe e copiarlo in LGMOBILEAX\b2cclient sostituendo l'omonimo
-collegare il telefono in modalità software LG o in download mode e attendere l'installazione di alcuni driver
-avviare UptestEXbyBride2014 come amministratore (lo si trova nello zip di BRIDE)
-scegliere il.kdz da flashare settare PHONEMODE su DIAG e SELECTYPE su 3gQCT
-NORMAL WEB UPGRADE TEST e UPGRADE START
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Si è giusto così.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
hypnomatc (25-06-14)
Si, c'è su xda, ma non l'ho provata.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Dopo aver eseguito per la prima volta la procedura bisogna sempre sostituire i file o basta avviare il programma per i kdz?
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Si non c'é bisogno di ripetere la guida basta che avvii i programmi come descritto nella guida
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
hypnomatc (07-07-14)
buongiorno a tutti, volevo sapere se questo ripristino formattava anche lo storage interno (la SDcard virtuale per intenderci ) o se come al cambio di una rom non toccava questi dati .
Qualche delucidazione ? grazie in anticipo .