omniswitch è un task manager che rimpiazza quello di default android.... si puo attivare come no...
Ragazzi che dire di più? Questa rom è a dir poco stupefacente, sembra anormale usare il telefono e la batteria prima Che scende la percentuale c'è ne vuole. L'unica cosa che mi ha stranezza e che ho fatto un test con antutu e ha fatto 17000 mila, mentre con la stock facevo pure 21000 mila. Comunque provatela è Perfetta
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
Perfetta sarà quando avrà la radio Fm, perfetta sarà quando si potrà cambiare tema come la cyano, o quando leggerà per bene la memoria interna...per ora meglio ancora la stock, ovviamente è un opinione personale.![]()
librari (05-02-14)
Guarda rispetto il tuo parere,ma per me e' perfetta perche' della radio non so che farmene,i temi si possono cambiare,e a me la memoria interna la legge bene,e la batteria dura anche 4,40 ore cosa che con la stock e' solo un sogno.A me va bene cosi'.P.S. Se e' per questo non c'e neanche il quick memo![]()
Nel fine settimana provo questa ROM e poi posto le mie impressioni. Vorrei solo un chiarimento, ho letto che alcuni si lamentano del GPS ed altri no, mi dite solo se funziona?
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
Ma volendo, le app preinstallate di LG, stile quickmemo o qslide, non si possono installare? Su Xda non ci sono?Grazie
Pier luigi se installi il kernel f93 v0.4a, il GPS aggancia in 2 secondi esatti.
pierluigi833 (06-02-14)
Consiglio questo kernel perché il telefono va una meraviglia e la batteria dura un botto, il GPS aggancia in un istante, Google funziona meglio dello stock, che dire di più. Installato subito. Poi per avere i permessi per modificare la velocità dei core, basta andare su info telefono e cliccare sette volte di fila su numeri buio, e avrai i permessi di sviluppatore e appariranno altre opzioni
pierluigi833 (06-02-14)