Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho installato la rom...ma come mai mi dice 14 giga disponibili su 25?!?!? o_O
Edit: risolto, ho formattato data;
invece se faccio uno screenshot, dopo nella tenda delle notifiche non và via con lo slide...come faccio?!
Per le prestazioni, per emulare l'eco mode, che governor , schedulatore e frequenze devo impostare?!?!?!
Solo a me si blocca la camera?!
-
Ragazzi devo precisare un altro pregio di questa fantastica rom,ieri ero fuori e mi sono collegato in hotspot,a parte che con 4 ore di connessione in internet da pc ha consumato il 45% di batteria,quindi rispetto alla stock la meta',ho notato che pur ricevendo la chiamata,non si e' disconnesso e ho continuato a giocare tranquillamente a poker,mentre con la stock taglialva la connessione dati al pc.Che volere di piu'?Non la cambio con nessun altra rom, perche' esaudisce tutte le mie esigenze.Grandi team OMNIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
raga mi potete dire come sente l'altro in vivavoce(come nella stock?) e come registra l'audio con registratore vocale? Soprattutto se gestisce male il volume(se per esempio tende a gracchiare se parlate ad alta voce, e il suono risulta metallico).Grazie mille
-
Ma la omni gestisce solo gli 8 mpx della fotocamera vero?
-
Ragazzzi, ho da farvi un paio di domande...dopo avere istallato la rom, quindi in ordine, flash rom, flash gapps, wipe data, wipe cache, wipe dalvik, connettendo il telefono al pc mi risultava avessi 14 giga liberi di memoria, come se non avesse cancellato i miei dati da sdcard0, quindi sono tornato in recovery e ho dato formatt data/sdcard0, così facendo la memoria si è liberata, però, dal nulla ha creato tre cartelle "0" "obb" " "non mi ricordo";
Adesso, tornando alla rom, e provandola, ho installato il programma che utilizzo sempre io per la fotocamera, snap camera, e si vedeva tutto sformato, lungo lungo in verticale, e allargato in orizzontale, il flash funzionava quando voleva lui, se lo attivavo era disattivato e viceversa, hdr+ dava l'errore camera occupata, camera2 era lentissimo, così' ho rimesso la cartella clockworkmod e volevo rifleshare il nandroid, ma sorpresa, adesso non vedeva piùì il nandroid perchè lo anava a mettere nella cartella "0" dopo aver dato il comando formatt data/sdcard0 quindi l'unica cosa che ho potuto fare è stato il flash da KDZ, ma non prima di aver fatto un'altra prova di flash, stavolta includendo un format system prima del flash, ma niente la fotocamera andava malissimo!
Le mie domande sono 2 :
-perchè dopo il flash mi vedeva solo 14 giga liberi ( come se non avesse cancellato i miei dati)?
-come mai avevo tutti quei problemi alla fotocamera?! è possibile perchè non ho flashato il kernel?!
-
1- Perchè ti aveva cambiato il punto di mount dell'sdcard, ed anche se da dentro il cellulare o quando lo collegavi al pc la vedevi vuota in realtà c'erano ancora i vecchi dati di quando eri sulla stock.
2- Il kernel di default della omni penso che sia nato per gli Optimus G con la fotocamera da 8Megapixel, quindi non ti funzionava per quel motivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loller7
1- Perchè ti aveva cambiato il punto di mount dell'sdcard, ed anche se da dentro il cellulare o quando lo collegavi al pc la vedevi vuota in realtà c'erano ancora i vecchi dati di quando eri sulla stock.
2- Il kernel di default della omni penso che sia nato per gli Optimus G con la fotocamera da 8Megapixel, quindi non ti funzionava per quel motivo.
quindi per il discorso del mount come posso fare per non fare ripresentare l'errore se devo rifleshare la rom?!
che kernell posso mettere per far funzionare la fotocamera a dovere e avere una buona durata della batteria?! il tuo?
-
Nessuno sa dire niente?!??
-
Nuovo aggiornamento pronto: 05/03/2014
Changelog:
-Nuove fonti di xboxfanj
-versione Gee che è compatibile anche con la versione sprint
*-molti molti aggiornamenti da xboxfanj
*.-nuovo kernel matr1x che è buono sulle prestazioni e la batteria*
Download:
http://www.goo.im/devs/Kevinjoa/gee/Omnirom
Inviato dal mio OmniNexusFive usando Androidiani App
-
Quote:
oneup
Nuovo aggiornamento pronto: 05/03/2014
Changelog:
-Nuove fonti di xboxfanj
-versione Gee che è compatibile anche con la versione sprint
*-molti molti aggiornamenti da xboxfanj
*.-nuovo kernel matr1x che è buono sulle prestazioni e la batteria*
Download:
Goo.im Downloads - Browsing Omnirom
Inviato dal mio OmniNexusFive usando
Androidiani App
Ci sono problemi con la fotocamera?! quando uso l'applicazione snap camera la veniva distorta limmagine!
-
Scusate, cosa cambia con l'altra omni? Non si può fare l'aggiornamento via software? Devo rifleshare di nuovo la rom? Fatemi sapere per favore Grazie.
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
-
Quote:
jaffio80
Scusate, cosa cambia con l'altra omni? Non si può fare l'aggiornamento via software? Devo rifleshare di nuovo la rom? Fatemi sapere per favore Grazie.
Inviato dal mio Optimus G usando
Androidiani App
Nella pagina c'è scritto che basta fare il flash ma nn si perde nulla e nn c'è bisogno di fare nessun wipe..
Ma scusate, non vi siete accorti che i colori sono spenti?!?! Lavati... Che schifezza.. A voi va bene così?
-
Scusate ho letto molto commenti di questa rom, in particolare per la batteria.....
ho installato da prima la versione dell'11 febbraio e poi quella del 2 febbraio (che aveva commenti migliori per la batteria)..ma solo io noto che autonomia non mi è migliorata di una virgola rispetto la stock?!
Con la stock faccio mediamente 3 ore di schermo acceso (2h sotto 3g e 1 ora sotto wifi) facendo le stesse cose...
ieri con questa nuovamente 3 ore (1h sotto 3g e 2h sotto wifi)
Ho gia disabilitato tutto, nfc, gps...etc..etc..gia ricalibrato la batteria...nulla...
Consigli?
-
Scusa oneup,ma cosa c'e di nuovo con questo aggiornamento?E poi il kernel e' gia' incorporato nella omni,o si deve flashare a parte?
-
Quote:
xyzhunter
Scusate ho letto molto commenti di questa rom, in particolare per la batteria.....
ho installato da prima la versione dell'11 febbraio e poi quella del 2 febbraio (che aveva commenti migliori per la batteria)..ma solo io noto che autonomia non mi è migliorata di una virgola rispetto la stock?!
Con la stock faccio mediamente 3 ore di schermo acceso (2h sotto 3g e 1 ora sotto wifi) facendo le stesse cose...
ieri con questa nuovamente 3 ore (1h sotto 3g e 2h sotto wifi)
Ho gia disabilitato tutto, nfc, gps...etc..etc..gia ricalibrato la batteria...nulla...
Consigli?
Con un aosp/aokp avere la stessa durata delle ROM stock é già un grosso traguardo.... E questa ROM riesce laddove altre non arrivano
-
Quote:
riccardor93
Nella pagina c'è scritto che basta fare il flash ma nn si perde nulla e nn c'è bisogno di fare nessun wipe..
Ma scusate, non vi siete accorti che i colori sono spenti?!?! Lavati... Che schifezza.. A voi va bene così?
Androidiani App
Si anche io ho notato che i colori sono spenti, deve essere un problema di kernel...
-
Quote:
solidsnake87
Con un aosp/aokp avere la stessa durata delle ROM stock é già un grosso traguardo.... E questa ROM riesce laddove altre non arrivano
Grazie per risposta..ma sul forum xda c'era gente che riportava 6 ore di schermo, forse mi sono illuso io troppo.
Ma quindi anche voi siete in linea con i miei risultati?
Consigliate cmq di installare l'ultima release ? (Colori a parte)
Grazie
-
Quote:
xyzhunter
Grazie per risposta..ma sul forum xda c'era gente che riportava 6 ore di schermo, forse mi sono illuso io troppo.
Ma quindi anche voi siete in linea con i miei risultati?
Consigliate cmq di installare l'ultima release ? (Colori a parte)
Grazie
Molto dipende dall operatore telefonico e da come ti connetti alla rete. Ad esempio oramai sono sicuro che con la 3 consumo di più perche ha solo la connessione 3g e internet può andare solo in HSDPA, quindi consuma di più. Poi anche io ho fatto 5 ore di screen.... Si ma con 5 ore di uso continuato poi ho dovuto ricaricare.... Io ho la release del 2/2 e già ha i colori spenti, non so se ne é uscita un altra
-
Scusate ma dove trovo il kernel matr1x?Mi date il link per favore grazie.
-
Disinstallata subito, molti bug e blocchi della rete, non li elenco neanche perché sono troppi. Tornato alla vecchia omni.
-
non ho testato ma credo che abbiano corretto i bug versione 06/03/2014:
Goo.im Downloads - Downloading omni-4.4.2-20140306-gee-HOMEMADE.zip
-
Quote:
oneup
Qualcuno ha testato questa nuova versione?
-
Quote:
solidsnake87
Qualcuno ha testato questa nuova versione?
LO testata io e sinceramente la trovo molto fluida,anzi è velocissima ma nn trovo miglioramenti per la batteria,l'unica cosa che ho riscontrato che non focalizza bene la fotocamera,mi sembra che nn sfrutti tutti mpx e ci mette un po di tempo per mettere a fuoco.
-
Quote:
jaffio80
Disinstallata subito, molti bug e blocchi della rete, non li elenco neanche perché sono troppi. Tornato alla vecchia omni.
Androidiani App
-
Quote:
jaffio80
Davvero io non ho ancora riscontrato veri bug,quale mi suggerisci allora link please
-
aggiornamento 08/03/2014
download:
Goo.im Downloads - Downloading omni-4.4.2-20140308-gee-HOMEMADE.zip
Chaenlog:
-Tweaks per la batteria e le prestazioni 81mhz
-Aggiunta utilizzato in modalità standby (uso normale ha ancora 192mhz ma è anche possibile attivare 81 come minimo)
-Nuovo overclock GPU (aggiunto overclock 487mhz GPU )
-
Quote:
oneup
Ciao grazie per il link volevo sapere per le gapp quelle postate nella prima pagina?
-
Quote:
omalament
Ciao grazie per il link volevo sapere per le gapp quelle postate nella prima pagina?
puoi flashare quelle.
-
Esiste un modo per eliminare i toggle rapidi che non mi servono? Ho guardato dappertutto ma non ho trovato niente
-
Quote:
GrouchoM
Esiste un modo per eliminare i toggle rapidi che non mi servono? Ho guardato dappertutto ma non ho trovato niente
No nella omni non si puo
-
Quote:
GrouchoM
Guarda questo video http://m.youtube.com/watch?v=RuIqRw4baHA
Inviato dal mio OmniNexusFive usando Androidiani App
-
ragazzi qualcuno puà provare snap camera e dirmi se lo schermo si vede distorto?!?! a me si vede tutto tirato
-
Quote:
oneup
Sinceramente questa lo trovata da schifo,piena di bag rallentamenti e crash,addirittura non riuscivo a chiamare sQuillava ma non si sentiva una mazza.
-
Quote:
cloudseth
ragazzi qualcuno puà provare snap camera e dirmi se lo schermo si vede distorto?!?! a me si vede tutto tirato
nessuno?!?!
-
Quote:
cloudseth
nessuno?!?!
Ciao ho provato con la versione trial e funziona normalmente....
Forse ho avuto le stesso problema e ho risolto solo con la omnirom.
Hai provato altre app per la camera... Prova mxcamera e dimmi che succede quando metti lo zoom.
A me succedeva con qualsiasi app tranne che con la stock
-
Quote:
afrinick
Ciao ho provato con la versione trial e funziona normalmente....
Forse ho avuto le stesso problema e ho risolto solo con la omnirom.
Hai provato altre app per la camera... Prova mxcamera e dimmi che succede quando metti lo zoom.
A me succedeva con qualsiasi app tranne che con la stock
io ho provato la omni un paio di versioni fà, ma con tutti i programmi di fotocamera, o laggavano da morire, o si il rapporto d'aspetto era completamente sbagliato, quindi l'ho disinstallata!
Poi mi aveva pure cambiato la cartella dei dati da sdcard a 0 quindi non riuscivo più a vedere i miei dati!!!
una palla!!!
-
Quote:
cloudseth
io ho provato la omni un paio di versioni fà, ma con tutti i programmi di fotocamera, o laggavano da morire, o si il rapporto d'aspetto era completamente sbagliato, quindi l'ho disinstallata!
Poi mi aveva pure cambiato la cartella dei dati da sdcard a 0 quindi non riuscivo più a vedere i miei dati!!!
una palla!!!
onestamente non ho avuto tutti questi problemi ma con la miui o la cm11 avevo il tuo problema della fotocamera, stavo per mandarlo in assistenza e poi ho provato per caso la omni e non c'è stato più il bisogna avendo risolto tutto;)
-
ma con la omni quale kernel usate? l'f93 mi porta molti lag e non so bene come settarlo per risolverli.
vi chiedo perchè con quello stock sembra che la batteria mi duri poco
-
1 allegato(i)
Non per vantarmi, ma penso sia un record per la stock Allegato 105659
-
versioni rom dal 05/03/2014 al 19/03/2014 link download in prima pagina.