Attualmente, sono tornato alla vecchia ROM per vedere se ero io che mi ricordavo male dei consumi del telefono stock
Ieri, 1d di batteria, 4h 20M di schermo, 40M di Fifa14
Non ho bisogno android 4.4, alla fine cambia poco e nulla
Visualizzazione stampabile
Facendo il backup e flashando la nuova rom nn perdo nnt vero? XD
No vai tranquillo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Oneup hai ancora installata questa fantastica rom? Pareri, tu come ti trovi? Visto che parecchie persone sono passati di nuovo alla stock.
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
Ultimo aggiornamento poco soddisfacente in quanto ci sono piccoli bug che spero risolveranno presto, nel complesso ottima rom mi trovo bene e sono fiducioso sul lavoro che stanno svolgendo.... Cmq io non la cambierei va davvero veloce ,accoppiata al kernel f93 v0.4 il fix del gps è fantastico la batteria dura davvero tanto cosa volere di piú
oppure titanium
Lo puoi scaricare da qui:[KERNEL][E975] F93 Gproj Kernel v2.2 & F93 AOSP Kernel v0.5 & Multirom v21 E975 - xda-developers , per la omni devi scaricare la versione:F93 AOSP CPUQ v0.5.zip.Anche se io ti consiglio di andare in precedenti releise del kernel e scarichi la versione:F93 AOSP CPUQ v0.4azip che la puoi trovare qui: xep.8800.org/e957/ ,e tutto funzonera' alla grande compreso il gps.
Sconsiglio la verdione v0.5 k da solo problemi di rallentamento
Infatti consiglio la versione a del kernel,io ho quello installato e il tel gioco a real recing e va' perfetto
ciao ragazzi, con l'ultimo update ho riscontrato un problema fastidiosissimo.
se riproduco video su internet si blocca l'app. cioè spiego meglio: se faccio partire un video su chrome, l'audio si sente ma il video rimane nero e provando a stoppare va in crash chrome.
stessa cosa succede con youtube.
ovviamente ho provato hardreset, cambio kernel, impostazioni kernel da app di faux, pulizia di cache etc etc
avete qualche consiglio in merito su qualche impostazione?
Se leggevi qualche qualche post sopra al tuo c'era scritto. Chiedi se ti allegano la versione del 2 febbraio k va meglio.
Salve ho provato ad installare questa ROM sul mio e975 brandizzato vodafone (non doveva essere brandizzato, però ha solo l'animazione di avvio della vodafone).
Ho scelto questa OMNI intanto per avere un riscontro diverso alla più diffusa cyano.
Jo fatto il root con l'app framaroot, poi ho installato la twrp tramite questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...g-e97510d.html ed infine ho fatto il wipe e install della rom (qualche giorno fa).
All avvio rimaneva bloccato sull'nimazione della omni e non si schiodava di li. Dovevo scappare e me le son dimenticato acceso con l'animazione li a non fare niente...
Da spento l'ho rimesso a caricare, ma non vedevo più la classica animazione della batteria, fatto stà però ora è che col col+ e vol - +power posso solo andare in modalità "download mode"
Ora cosa posso/devo fare per installare una qualsiasi altra rom e rianimare il mio e975? :D
Devo andare tramite fastboot?
Help PLS :D
P.S. Visto che questo e975 a livello hardware è come un nexus 4 ma migliorato, non esistono dei porting della rom android base del nexus 4 per questo e975?
P.S. 2 Un dubbio... ma il root tramte framaroot, sblocca pure il bootloader? Oppure l'ho sbloccato installando la TWRP in seguito? (scusate non sono esperto di TWRP)
Ciauz e grazie.
prova a collegarlo al tool lg e vedi se riesci a fare "riapra firmware" o qulacosa del genere (ora no ricordo e non posso verificare), se non funziona, usa kdz, trovi una guida in questa sezione, e rispristina una stock (scegli quella che vuoi) poi, potrai flashare nuovamente quello che vorrai.
La rom che hai instalalto cioe la Omni è basata su Nexus 4(mako). La cm è groj quindi lg OG. Si se sei riuscito ad entrare in twrp significa che hai il bootloader sbloccato. Cercati la guida per flashare con KDZ(quella per immagini superiori a 1gb mi raccomando perchè l'immagine vodafone ma anche quelle nuove no brand superano il giga).
Sul sito c'è ancora la quella con build date 11/02/2014 con il problema dei video...
Alla fine qualcuno l'ha postato il link alla versione precedente (02/02/2014)???
qualcuno può postare la versione del 2febbraio?..grazie
fatto grazie mille, però ho sempre lo stesso difetto l'nfc è sempre attivo e non si disattiva
Ragazzi un'altro difetto. In pratica appena metto il tel in stand by per circa 5 min questo poi non si riprendere piú, se premo piú volte il tasro di accensione poi si avvia ma in ritardo..che cavolo può essere???
Questo problema capita quando si proviene da un'altra ROM ,ti conviene prima di installare la ROM di fare una formattazione completa
Forse perchè ho un nexus 5....
in prima pagina trovate in allegato la versione del 02/02/2014 .
Vai alla prima pagina e scarica la versione del 2 febbraio
Inviato dal mio OmniNexusFive usando Androidiani App
ho installato proprio quella del 2 febbraio come avevo già scritto
Davil mi puoi dire come ti trovi con la carbon?Puoi mettere i link da dove scaricare la carbon e che tipo di kernel usi e le impostazioni che usi?Grazie
Domanda, si può attivare il knock knock tramite trickster mod sulla stock LG?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Purtroppo no
No al momento no...ce uno sviluppatore (Loller) che ci sta lavorando . Penso che non tra tanto sarà possibile.
Buongiorno a tutti...e anche io ho fatto lo sblocco del bootloader;
Ho installato come recovery la cmw visto che mi trovo meglio rispetto alla twrp;
Volevo provare questa rom, e c'è scritto di fare un nandroid backup e un backup della cartella efs, a cosa serve il backup della cartella efs non viene fatto automaticamente con il nandroid backup?!?!
Posso fleshare la rom con cmw?! qualcuno ci ha provato?!
La rom da problemi di caricamento a telefono spento?!
ci sono bug?!
c'è una modalità simile alla eco della stock?!
Scusate le mille domande :D :D
Riesco a risponderti solo ad una parte...
La cartella efs contiene il codice imei del telefono. Nelle operazioni di flash può succedere (raro, ma succede, soprattutto per i Samsung) che questo risulti danneggiato.
Senza un backup preventivo saresti spacciato.
Il backup lo puoi fare con freegee (guarda nelle opzioni) e poi te lo salvi sul pc in un posto sicuro.
Ho flashato questa rom con cwm senza alcun problema.
Per il resto lascio ai più esperti i giudizi di questa rom.
Io l'ho tenuta qualche giorno e mi piaceva parecchio, poi un fastidioso bug che non mi permetteva di silenziare le suonerie mi ha costretto a tornare alla stock. Credo che quel bug comunque l'avessi solo io.
perfetto, un paio di domande in meno...aspetto che qualcuno che la usa mi dia qualche aggiornamento, anche per il kernel, qual'è il migliore da usare?!
Allora Anch'io l'ho flashata con cwm, come kernel uso l'f93 v0.4a cpq,e va tutto bene,la uso da un mese e mi trovo davvero bene
Allora bug non ne ho riscontrati finora, quello di killer non l'ho provato, il knock intendi il double tip per sbloccare lo schermo funziona se installi trickstermode