Ragazzi se la batteria è buona dopo 6 mesi perdi un 3% massimo 5.. Una mia amica ha un iphone 4 da 3 anni e mezzo e riesce a fare ancora 2 ore di schermo e l'iphone non è certamente un telefono che in principio faceva 5 ore!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Scusate l'ennesimo OT ma devo condividere con qualcuno e dire al mondo che H3G è qualità.![]()
Vi prego di capire la mia felicità! È soddisfazione personale che compensa tt i giorni di smadonnamento dove non prende! Ahah
Riccardo io ho la MOKEE da 15 giorni circa,e se la ricezione e' buona ancora faccio pure 4 ore di schermo acceso,addirittura sono arrivato a 4 ore e 35 minuti.Poi e' normale che se la ricezione tipo oggi in campagna prende una tacca scarsa e fa sempre cambio ponte da 2g a 3g arrivare a 2 ore e 30 e' una fortuna.Comunque dopo tutto cio' la MOKEE per me resta la piu' performante di tutte le altre,e le ho provate tutte a parte la paranoid che e' l'unica che non ho flashato.
Ultima modifica di jaffio80; 25-04-14 alle 23:41
Sono tornato alla cyano.. Con l'ultima nightly non funzionavano di nuovo i temi(si terminava il servizio "impostazioni" tt le volte che tentavi di entrare nella sezione "temi). A sto punto non avevo più motivo di rimanere alla Mokee.. Con lo stesso utilizzo faccio quasi 4 ore con la cm11.. Probabilmente era colpa dell'active display ma se non lo devo usare non vedo che senso abbia rimanere con una ROM basata sulla cm11 che non offre nulla di più se non problemi
Ultima modifica di riccardor93; 25-04-14 alle 23:45
Io ho installato la relaise del 19 aprile e mi sto trovando davvero bene.Anche se come tema mi piace un sacco quello della MOKEE,ma gli altri mi funzionano pure.E' molto fluida e non ha nessun bug per ora,come ram ne ho sempre 1,29 gb liberi.
Trick per la batteria, Carbon ROM.
Togliere la modalità tasca, consuma solo batteria
Ad ogni avvio, da Tricksten Mod mettere la massima della GPU a 128, per me basta e avanza
Active display spento
CPU max 918